i finti evsati

Rikez91

Passante
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,io ho preso un chansey con natura calma ivs all 31 tranne attacco l'ho evsato in dif.speciale e difesa si è evoluto e ora e al liv  66 e ha 269 di difesa speciale..?

è una mia impressione o è troppo bassa? di qeusto passo non arriverà manco sui 400 com è sta cosa???

l'ho riscontrata anche in altri pk della squadra,,può essere che c'è qualcosa che non ho fatto?

grazie per i consigli :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,io ho preso un chansey con natura calma ivs all 31 tranne attacco l'ho evsato in dif.speciale e difesa si è evoluto e ora e al liv  66 e ha 269 di difesa speciale..?

è una mia impressione o è troppo bassa? di qeusto passo non arriverà manco sui 400 com è sta cosa???
No, è normale che sia 269.

Edit: outspeedato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
giusto per sapere come avete controllato?
Io sono andato su Pokemon Showdown (se non sai cos'è cercalo su internet), ho creato un Blissey a lvl 66 calmo con 252 EV in Dif Speciale e ho controllato il valore per essere sicuro, ma si vede benissimo anche facendo un calcolo approssimativo, se vai sulla wiki leggi: Blissey al lvl 50 con natura favorevole e EV max = 205 Dif Speciale, ci aggiungi 4 punti per 16 livelli (50+16=66), 205+(4*16)=269, risultato: Blissey al lvl 66 ha 269 punti in difesa speciale.
 

Rikez91

Passante
a vero! anche io c'ho l'emulatore non c'avevo pensato posso controllare la se le statistiche sono giuste o no,grazie mille :)
 
Top Bottom