Gente irrequieta in quel di PCF...

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
se non erro è Soul99 , che ha spesso in ambito di anime e manga uscite tutte sue (non mi veniva in mente nessun altro modo per definirle senza essere offensivo) parer mio ovviamente
Si,in effetti è vero,spesso sparò minchiate,comunque effettivamente non posso giudicare un anime dai primi 2 episodi...comunque non nego che non l'ho rivalutato,non mi piace come anime,anche se ero in errore a giudicarlo solo dalla prima impressione, poi il resto sono semplicemente gusti personaliDetto questo ricordo che siamo su un forum,ovvero un punto dove esprimere le nostre opinioni,se c'è davvero gente capace di scaldarsi quando si parla razionalmente di un qualche argomento allora non ha capito molto del rispetto del pensiero altrui...mi vengono in mente le liti su pokemon discussion per la possibilità di un archeo rayquaza...sono arrivati a insultarsi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
A me pare tutto normale, nella norma.. ci sono sempre state discussioni accese e sempre ci saranno.

L'importante è il non esagerare e cercare per quanto sia possibile di darsi un contegno ogni tanto..
 

Massi_TH

Lone Digger
Mi sto XMandrizzando. O Pummizzando. O ReDeiGiochizzando. Tizi del genere esistono perché esistono bambinacci (non riferito all'eta) che non vogliono aprire quei cazzo di occhi e orecchie. Non faccio nomi per non aprire flames.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sto XMandrizzando. O Pummizzando. O ReDeiGiochizzando. Tizi del genere esistono perché esistono bambinacci (non riferito all'eta) che non vogliono aprire quei cazzo di occhi e orecchie. Non faccio nomi per non aprire flames.
Hai già fatto ben tre nomi...

Ti sei mai chiesto come altri, oggi più anziani, avessero ed utilizzassero occhi e orecchie a 12-15 anni?

Non hai bisogno di qualcunaltrizzarti e seguire pedissequamente la moda, sii te stesso che è meglio.
 

Massi_TH

Lone Digger
Hai già fatto ben tre nomi...

Ti sei mai chiesto come altri, oggi più anziani, avessero ed utilizzassero occhi e orecchie a 12-15 anni?

Non hai bisogno di qualcunaltrizzarti e seguire pedissequamente la moda, sii te stesso che è meglio.
Con i tre nomi intendo che do ragione a Mandri, Pum e Re quando si arrabbiano. Non faccio i nomi degli idioti che parlano senza sapere niente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con i tre nomi intendo che do ragione a Mandri, Pum e Re quando si arrabbiano. Non faccio i nomi degli idioti che parlano senza sapere niente.
Arrabbiarsi con un idiota non ha senso logico. Se è idiota non capirà e l'arrabbiatura sarà stata utile solo a farsi venire un'ulcera anzitempo.

Arrabbiarsi con un non-idiota non ha senso logico. Se non è idiota, quanto detto lo avrà fatto a ragion veduta quindi sarebbe meglio approfondire. L'ira porta a sragionare.
 

Massi_TH

Lone Digger
Arrabbiarsi con un idiota non ha senso logico. Se è idiota non capirà e l'arrabbiatura sarà stata utile solo a farsi venire un'ulcera anzitempo.

Arrabbiarsi con un non-idiota non ha senso logico. Se non è idiota, quanto detto lo avrà fatto a ragion veduta quindi sarebbe meglio approfondire. L'ira porta a sragionare.
Non mi sono mai arrabbiato, anche se c'ero molto vicino.In ogni caso hai ragione, Ombra.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Giuro che ho letto stagionare :D
Totodile usa ira...cosa? Il tuo totodile si sta evolvendo? Tan tan tan tan tatatatata congratulazioni il tuo totodile si è evoluto in "forma di pecorino romano stagionato 666 mesi"Spammare a parte,in questo forum vedo sia gente che quando uno dice una stupidaggine allora si incazza come una bestia,sia gente che nella stessa situazione,rimprovera il cazzone con calma e maturità (ottenendo anche risultati migliori). Ora io mi chiedo,quelli che sclerano male,perché lo fanno se è controproducente? Se uno mi urla addosso io non ragiono più e gli rispondo per tono,se invece uno mi spiega con tranquillità che ho sbagliato allora mi induce a riflettere... Dato che di solito vengo rimproverato per le minchiate che dico e faccio un po' da tutti, le so certe cose...quindi perché incazzarsi se sapete che è controproducente?
 

Massi_TH

Lone Digger
Totodile usa ira...cosa? Il tuo totodile si sta evolvendo? Tan tan tan tan tatatatata congratulazioni il tuo totodile si è evoluto in "forma di pecorino romano stagionato 666 mesi"
WAT

Spammare a parte,in questo forum vedo sia gente che quando uno dice una stupidaggine allora si incazza come una bestia,sia gente che nella stessa situazione,rimprovera il cazzone con calma e maturità (ottenendo anche risultati migliori). 
Come facciamo io, Ombra e alcun'altri.

Ora io mi chiedo,quelli che sclerano male,perché lo fanno se è controproducente? Se uno mi urla addosso io non ragiono più e gli rispondo per tono,se invece uno mi spiega con tranquillità che ho sbagliato allora mi induce a riflettere... Dato che di solito vengo rimproverato per le minchiate che dico e faccio un po' da tutti, le so certe cose...quindi perché incazzarsi se sapete che è controproducente?
Uno che sclera non ragiona più. That's why.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
massi, te sei lì lì, se devo essere sincero (vedi il topic su favij).
Mi sembra di essere calmo anche lì, per caso vi sembro arrabbiato? 
default_chirolp_gaan.gif


ma c'è chi non sclera mai, tipo me. la domanda diventa "perchè non riuscite a non sclerare?".
Le persone sono diverse tra di loro. C'è chi come noi due che resta quasi sempre calmo, chi invece esplode non appena legge cose idiote. Almeno io la penso così.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi sembra di essere calmo anche lì, per caso vi sembro arrabbiato? 
default_chirolp_gaan.gif
 Ma più che arrabbiato diciamo scazzato dai.. tra l'altro è difficile capire se un commento sia stato scritto in modo incazzoso oppure no.

Per esempio: Io certo post scazzosi li scrivo col sorriso in bocca, però non sapendolo le altre persone magari pensano tutt'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"per dei post" non significa molto, detto così e basta... poi non è che siccome è roba che si vede su un monitor, non possa nuocere... ci sono casi e casi
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Beh appunto,secondo me diventa lecito incazzarsi quando ti insultano direttamente... Ma c'è gente che sbraita appena uno dice qualcosa che loro reputano sbagliato (e che,nel mio caso in particolare, magari è pure una cosa che non ha senso,ma è comunque esagerato arrabbiarsi per quello)

Cioè...finché non si arriva agli insulti per me è esagerato arrabbiarsi...
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ti sei mai chiesto come altri, oggi più anziani, avessero ed utilizzassero occhi e orecchie a 12-15 anni?
Se ti dico quanti anni ho svieni, o meglio sviene il senso del tuo ragionamento, senza riprendersi più.

Niente e nessuno potrà mai cancellare la differenza fra un bambino e un bimbominchia. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Poche storie "anziani", non saper mantenere la calma e rispondere con metodo vi rende molto più infantili di chi (in buona fede, vorrei ricordare) scrive puttanate.

Loro volevano essere utili, pur sbagliando.
Voi volete essere cinici e denigrare.

A me i bambini sembrate voi, passo e chiudo.

Il problema principale di questo forum è proprio questo. Nonostante Gkx abbia fatto DI TUTTO per "comunizzare" l'utenza del forum, rimane questo fenomeno di "signorotti che hanno ragione perché sono loro". 

Perché se io scrivo una puttanata (e ne scrivo anche di recente) non mi dice niente nessuno, mentre se la dice utenteacaso tutti addosso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Se ti dico quanti anni ho svieni, o meglio sviene il senso del tuo ragionamento, senza riprendersi più.
l'età in sè conta sempre meno a partire più o meno dai 16 anni in su.

p.s. da quanto mi ricordo Ombra è sposato con figli, quindi non credo sverrebbe.
 

Hige

Hexxus
Mod
Poche storie "anziani", non saper mantenere la calma e rispondere con metodo vi rende molto più infantili di chi (in buona fede, vorrei ricordare) scrive puttanate.

Loro volevano essere utili, pur sbagliando.

Voi volete essere cinici e denigrare.

A me i bambini sembrate voi, passo e chiudo.

Il problema principale di questo forum è proprio questo. Nonostante Gkx abbia fatto DI TUTTO per "comunizzare" l'utenza del forum, rimane questo fenomeno di "signorotti che hanno ragione perché sono loro". 

Perché se io scrivo una puttanata (e ne scrivo anche di recente) non mi dice niente nessuno, mentre se la dice utenteacaso tutti addosso?
perchè a te vogliamo tutti bene 
default_meow.gif


Apparte gli scherzi (anche se ti voglio bene lo stesso
default_meow.gif
 ) un conto è se il giovane vuole essere utile e sbaglia, un altro se scrive a raffica cavolate evidenti e palesi ( e lo so che pure tu hai notato molte castronate scritte per il forum, che erano evidenti) poi la cosa diventa soggettiva, c'è chi ha più pazienza, chi meno, senza contare che ho notato "sfoghi" da parte di utenza relativamente recente verso utenti un po' più datati

Comunque l'età di Re non è un shock perchè alta, ma al contrario (se te lo stai chiedendo, ebbene si sono uno stalker muahahahah)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Poche storie "anziani", non saper mantenere la calma e rispondere con metodo vi rende molto più infantili di chi (in buona fede, vorrei ricordare) scrive puttanate.

Loro volevano essere utili, pur sbagliando.

Voi volete essere cinici e denigrare.

A me i bambini sembrate voi, passo e chiudo.

Il problema principale di questo forum è proprio questo. Nonostante Gkx abbia fatto DI TUTTO per "comunizzare" l'utenza del forum, rimane questo fenomeno di "signorotti che hanno ragione perché sono loro". 

Perché se io scrivo una puttanata (e ne scrivo anche di recente) non mi dice niente nessuno, mentre se la dice utenteacaso tutti addosso?
Questo perchè trollare o aggredire coloro che hanno meno di 14 anni fa salire la popolarità.

Lo dimostra un post, fatto da utente di cui non ricordo il nome, che diceva, più o meno, a QW il pesce, che aveva appena trollato Samul:

Appena arrivato e già lo trolli. Mi stai già simpatico
Tu non sei una preda appetibile, dato che sei over 14 di molto.
 
Top Bottom