Mah

mafreel

Amministratore di condominio
Prima tutti a smadonnare per i remake di hoenn, adesso che stanno per uscire, vogliono tutti Sinnoh.

(Firma e avatar sono ironici. Sono stati messi appunto per questo fenomeno.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non ho capito: ti sto diluendo, ti sto deludendo, ti sto diluendo deludendoti o ti sto deludendo diluendoti?
Hai mangiato troppo budino...decisamente troppo budino,hai fatto indigestione mi sa. E adesso deliri
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Prima tutti a smadonnare per i remake di hoenn, adesso che stanno per uscire, vogliono tutti Sinnoh.

(Firma e avatar sono ironici. Sono stati messi appunto per questo fenomeno.)
Non è che vogliamo quelli di Sinnoh (o almeno, io lo voglio, anche se tra 3-4 anni) ma si dice solo per far ironia ;) Perché stò rispondendo seriamente ad un topic in vomito?
 

Mona

Amico
ahah si i remakes di sinnoh, che poi la cosa incredibile sono le persone convinte che non li faranno per assurdi motivi (erano già in 3D!!!Allora non fanno un remake!!!), e poi madonna le teorie pazze, tipo quella di dialga oscuro nell'altro topic, o quegli schemi improponibili delle nuove consoles e stuff fg.

e per quelli che van contro quello che diceva "dopo la seconda gen é tutta merda", non vedo perché incazzarsi tanto, direi che é evidente il sarcasmo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:
Hai presente il post per cui mi hai aggiunto agli amici (credo)? Non mi ricordo dove fosse, altrimenti lo citerei
Sorry, mangio poco pesce.Comunque, ti ho aggiunto perchè sei figo ( o per un post in particolare? Boh, non ricordo ) .

Edit: LOL.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ascolta ragazzo,lui ne sa moooooooooooooo 2e+1 ooooooooolto più di te su tutte le generazioni(Infatti lui nacque tempo addietro,neanche quando pokemon verde venne proclamato...), e avrà pure il diritto di dire che dopo la seconda generazione è tutto escremento.E poi,scusami,chi sei tu per dire testa di cazzo a uno che esprime le proprie opinioni.É un FORUM,se fossimo tutti D'accordo PC sarebbe un Blog,PcB,suona anche male.Ti consiglio inoltre di prenderti una bella camomilla visto che ne hai bisogno
default_sisi.gif
Così fai sembrare aleterla vecchio.
 
Top Bottom