A che Pokémon stai pensando?

Massi_TH

Lone Digger
Magcargo.png
Non so perché mi ricorda qualcuno di Dark Souls. Anyway sto pensando a Dunspy.
 

Tomb

Supercampione
Io penso al mio //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Lotad-M.png che purtroppo è morto qualche giorno fa, con la mia versione Zaffiro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
96 metri

616 kg.

No, se arriva anche la marionetta ad ingranaggi è meglio che gamefreaks passi il testimone a qualcun altro. u_u
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Groudon. L'ho trasferito qualche tempo fa da Rubino e adesso lo sto portando al 100, insieme a Latios e Rayquaza.

Quanto è figo Groudon rispetto a quella balena deforme di Kyogre?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Diaboromon_b.jpg


che poi rivedendo il film dopo 10 anni ho capito quanto fosse geniale che lo uccidono facendolo laggare xD

Ok, seriamente, sto pensando a Heatran
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Al Pikachu fatto di riso al curry che ho mangiato, a quello fatto di Budino (
default_awesome.gif
) e all'hamburger a forma di Pikachu che si è pappato Franky

Buon appetito
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol lyr, no non c'è bisogno delle lastre, abbiamo girato direttamente un video lì, spero che non si sentano le risa di fondo di tutte le ragazze giapponesi che avevamo intorno mentre registravamo u_u (soprattutto nel negozio, non so come abbia fatto a non perdere la calma lì). Il problema è che nei posti ultrafighi con vista Tokyo (eravamo in cima ad un grattacielo) non c'era praticamente luce, quindi al massimo incorporiamo il video con le foto (perché ovviamente ho fatto anche le foto)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Lol lyr, no non c'è bisogno delle lastre, abbiamo girato direttamente un video lì, spero che non si sentano le risa di fondo di tutte le ragazze giapponesi che avevamo intorno mentre registravamo u_u (soprattutto nel negozio, non so come abbia fatto a non perdere la calma lì). Il problema è che nei posti ultrafighi con vista Tokyo (eravamo in cima ad un grattacielo) non c'era praticamente luce, quindi al massimo incorporiamo il video con le foto (perché ovviamente ho fatto anche le foto)
I jappi sembrano matti, sono sempre di fretta e quando li trovi nei giri turistici sembra che saltellino, per non perdere il treno successivo.

Non oso immaginare cosa sia convivere con tutti loro attorno o.o

Btw, aspettiamo video e foto di resoconto del viaggio e spero che questo nel complesso vada bene :)

Giusto per non andare OT: sto pensando a ponyta e alla sua versione shiny
 
Top Bottom