Lock brutali come Chuck Norris incazzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non è una contestazione, ma voglio andare a fondo sulla questione.

I mod di questo forum chiudono i topic a raffica, sembrano dei caccia che sganciano bombe qui e lì.
Ad esempio, per quale pene di motivo (autocensura) è stato chiuso il topic sul ban di Showdown? per l'OT? Spostare i messaggi non inerenti  in un altro topic/sezione era troppo mainstream?
Davvero, non c'è respiro, non c'è possibilità di discutere come si deve. La ragione data sul topci era "È stato detto tutto". Ma che pene vuol dire? (autocensura)

Sì, lo so, dittatura illuminata. Sì, lo so, se non mi sta bene quella è la porta. Ma siccome vi reputo persone intelligenti spero almeno mi possiate dire il motivo di questa vigilanza così ossessiva. In quella discussione non c'era il minimo flame. Minimo.
 

NOVE

Parroco
Allora chiudiamoli a cazzo i topic. 

Guarda non riesco neanche a dirlo sarcasticamente "ottimo ragionamento". Ma neanche per scherzo
il sarcastico ero io. Ovvio che servono i mod, appunti per "moderare" la situazione quando si scaldano gli animi o se serve spostare e/o chiudere qualche topic. E per quanto riguarda quest'ultima questione sto dalla tua parte br0, ultimamente chiudono per poco, ma che ci vuoi fare, in fondo anche se uno volesse dire la sua quelle discussioni/flame poi portano a un nulla di fatto, per quanto si voglia argomentare e dimostrare la propria tesi ognuno resterà sempre della propria opinione e quindi le discussioni vanno avanti per pagine e pagine, così i mod prevengono chiudendo subito il topic. 

Comunque sia ripeto, a volte anch'io vorrei dire la mia ma poi mi accorgo che il topic è stato chiuso
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
il sarcastico ero io. Ovvio che servono i mod, appunti per "moderare" la situazione quando si scaldano gli animi o se serve spostare e/o chiudere qualche topic. E per quanto riguarda quest'ultima questione sto dalla tua parte br0, ultimamente chiudono per poco, ma che ci vuoi fare, in fondo anche se uno volesse dire la sua quelle discussioni/flame poi portano a un nulla di fatto, per quanto si voglia argomentare e dimostrare la propria tesi ognuno resterà sempre della propria opinione e quindi le discussioni vanno avanti per pagine e pagine, così i mod prevengono chiudendo subito il topic. 

Comunque sia ripeto, a volte anch'io vorrei dire la mia ma poi mi accorgo che il topic è stato chiuso
Spero che i mod sappiano cos'è un forum, sia a livello di internet sia a livello di foro romano.

Il 90% dei topic sarebbe da buttare, perché tanto le opinioni non cambiano...

Forum è luogo di discussione e scambio di idee. Ma se mi chiudi i topic non appena volano parole grosse come "stupido" o "che cazzo dici" effettivamente non ci può essere sereno confronto. Quindi il forum non ha senso di esistere.

Io chiedo solo: why daffuq?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A noi erano sembrate un motivo sufficiente invece.

Avremmo potuto silurarvi direttamente l'off topic, ed anche il secondo thread praticamente identico, ma entro certi termini riteniamo che queste due cose non siano così dannose alla discussione quanto una serie di inutili frecciatine personali ed aggressioni verbali.

Ricordatevi che questo forum è frequentato da persone di ogni età, e non tutti hanno la stessa sensibilità.

Una semplice stupidaggine come le svastiche nel nome di un Pokémon può dare adito a litigi e fraintendimenti, e noi preferiremmo evitare casi del genere e stroncare simili comportamenti sul nascere.

Regolatevi da soli nel secondo topic e nessuno verrà a chiudervelo.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
A noi erano sembrate un motivo sufficiente invece.

Avremmo potuto silurarvi direttamente l'off topic, ed anche il secondo thread praticamente identico, ma entro certi termini riteniamo che queste due cose non siano così dannose alla discussione quanto una serie di inutili frecciatine personali ed aggressioni verbali.

Ricordatevi che questo forum è frequentato da persone di ogni età, e non tutti hanno la stessa sensibilità.

Una semplice stupidaggine come le svastiche nel nome di un Pokémon può dare adito a litigi e fraintendimenti, e noi preferiremmo evitare casi del genere e stroncare simili comportamenti sul nascere.

Regolatevi da soli nel secondo topic e nessuno verrà a chiudervelo.
Proprio di questo si discuteva lì.

Comunque, in tre parole, avevamo esagerato con le aggressioni verbali?  Secondo voi quello era troppo?

La """lite""" è fra me e Pum, nessuno dei due è ipersensibile...

Però va già meglio ora che so che la chiusura aveva comunque una logica sensata
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No.

Il flame è un'altra cosa.
No tesoro, il flame è anche questo, e certe risposte sono odiose da leggere anche quando sono rivolte ad altri.Ma seriamente, hai pure bisogno della spiegazione a quel lock dopo tutto quell'OT e quel flame che c'è stato? Dai su, madonna.

Ah, e già che ci sono, ora vorrei avvisare chiunque che fa molto schifo anche leggere l' espressione "topic cancro", alla quale all'inizio non avevo dato molto peso credendo fosse passeggera, ma siccome si sta usando sempre più spesso, NON LA VOGLIO PIÙ VEDERE NÉ NEL FORUM NÉ NELLA CHAT.

Questo perché chi ha la fortuna di vivere la sua vita beata e in piena salute nella sua cameretta rispetti almeno per cinque minuti chi, in questo forum, NON ha questa fortuna.

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Re, scusa, ma devo un attimo chiedere una cosa

Posso almeno sapere quale motivo avete chiuso la discussione sui remake di Sinnoh?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
No tesoro, il flame è anche questo, e certe risposte sono odiose da leggere anche quando sono rivolte ad altri.

Ma seriamente, hai pure bisogno della spiegazione a quel lock dopo tutto quell'OT e quel flame che c'è stato? Dai su, madonna.
È più che normale in una discussione stuzzicare l'altro. Accettalo.

E l'OT ripeto: centinaia di volte ho visto spostare i post in nuovi topic.

Non condivido per nulla la logica della chiusura, ma se non altro è una logica vera e propria e questo mi basta, per me va bene così. Non era chiusa a caso.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Re dei giochi, nonostante a volte mi son trovato d'accordo con te, qui devo dire che accozzi. 

Non è questione che qui tu non puoi parlare, non hai libertà o non puoi fare un topic. Il problema è che, anche tu avessi ragione, scrivi i tuoi messaggi in un modo alquanto arrogante (E qui quasi ci starebbe un *autocensura*, visto che tu affermi che va bene stuzzicare gli altri.)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Quello è un post in Vomitoteca, qui siamo in Supporto Forum. Adegua la serietà della risposta al contesto
Hai frainteso, era per fare capire che il livello di intelligenza di questo topic è pari a quello di andrea40 allora. PS le discussioni possono essere spostate

Ora mando un messaggio a tutto il forum, a differenza di molti altri utenti ho il sale in zucca a non intromettermi in questioni che non mi riguardano, il massimo che faccio è inviare un post una volta ogni morte di papa come il seguente

 
Allora ho passato a leggere le ultime pagine di questo topic e non ho potuto fare a meno di ridere ad ogni di singolo post di ogni persona.

Premetto che io non parteggio per nessuno e questo messaggio è rivolto a tutti, admin, staffer, budini, bannati, megabannati e a budini hater, ma tipo fare come me e dire ma a me sta di sta roba sinceramente che cazzo me ne frega?

Davvero ragazzi se ciuscuno di noi sta al proprio posto questo forum sarebbe davvero bellissimo e c' è sempre stata una libertà piuttosto ampia, si sarebbero potuti evitare benissimo flame da entrambe le parti e magari anche alcuni ban inutili.

Detto questo io mi dichiaro ufficialmente fuori dalla faccenda, non risponderò ad eventuali persone che quoteranno questo post, io la mia l' ho gia espressa e vi ho avvertiti.

Non sono questi i problemi della vita.
 
Topic del genere di lamentele per qualsiasi cosa ai tempi venivano aperti solo da andrea40 e i soliti elementi quindi è ora di incominciare a farsi 2 domande visto che ormai lo fa mezzo pcf, incomincio seriamente a pensare questo della nuova generazione di utenti ultimamente https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20654

ma siccome non è compito mio fare certi interventi sul forum faccio questo avvertimento, se vedo discussioni del genere in chat non esiterò a bannare a vista, quindi se in futuro verrà aperto un topic per lamentarsi anche di questo almeno posso tranquillamente dire che ho avvisato in anticipo.

Sulle altre community c' è un nazismo che nemmeno vi immaginate, seriamente ripigliatevi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gente che non ha mai imparato a discutere con altre persone e che gli si sciolgono gli occhi appena leggono un "cazzo". Sinceramente, provo pietà per voi che non sapete andare oltre la forma.
"siete vicini alla peggiore stupidità che abbia mai visto questo posto"Dai su, non può essere chiamato "saper discutere" un intervento così, abbi pazienza!

Non occorre che siano presenti parolacce pesanti per rendere inopportuno un post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cioè un mio Thread ha fatto traboccare il vaso a tal punto da far venire la voglia a Re di creare un Thread vs chiusura thread...che potere immenso che ho :D

Parlando seriamente, vorrei farti notare re che il Topic del ban di Showdown è stato aperto DA ME, e colui che lo voleva chiuso era IL SOTTOSCRITTO, proprio per l'OT e il Flame che si era generato e che poteva dare luogo a chissà cos'altro se non fosse stato chiuso il Thread.

Più di tanto sta cosa non mi è mai sembrata terribile, visto che i Thread li chiudevano solo in Budinoteca Vomitoteca, e alcune ragioni c'erano, ovvero quella di Topic cancro stupidi e nosense, è vero che è la Vomitoteca, ma alcuni tipi di Topic si devono evitare secondo me.

C'è una sola chiusura di Topic che non mi è piaciuta e che mi è sembrata senza motivazioni, quella dei Remake di Sinnoh. Vorrei avere delle motivazioni, come le vuole anche LightMew133 e forse altra gente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
"siete vicini alla peggiore stupidità che abbia mai visto questo posto"

Dai su, non può essere chiamato "saper discutere" un intervento così, abbi pazienza!
Oh, è un mio giudizio supportato dal mio discorso. Opinabile, senza ombra di dubbio, ma non puoi pretendere che favorisca l'incoerenza a discapito del mio discorso. Per me era vero, per qualcun altro no, ed è giusto così. Re non s'è incazzato, Pontifex non s'è incazzato. Dove sta il problema? Nella mancanza di etichetta? Ma fanculo l'etichetta.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Re non s'è incazzato, Pontifex non s'è incazzato. Dove sta il problema? Nella mancanza di etichetta? Ma fanculo l'etichetta.
A me non sembravano non incazzati. Forse non per i tuoi messaggi, ma c'era da dire che comunque i loro (e i tuoi) messaggi non esprimevano.. armonia diciamo.

Vab, son di troppo qua. Volevo solo dire questo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
certe risposte sono odiose da leggere anche quando sono rivolte ad altri.
Carma, dai, prendiamoci poco per il culo. Questi interventi sì che sono odiosi.

A me non sembravano non incazzati. Forse non per i tuoi messaggi, ma c'era da dire che comunque i loro (e i tuoi) messaggi non esprimevano.. armonia diciamo.
Eppure mi pare che esattamente in questo thread Re sia sostenendo un'altra opinione, ed è il diretto interessato. Vedi un po' tu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom