una domanda riguardo le egg move

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikez91

Passante
Salve a tutti volevo farvi questa domanda,ho fatto accoppiare un heracross maschio con pinsir femmina per avere un pinsir che abbia la mossa "zuffa" solo che quando si è schiuso l'uovo tra le mosse questa non c'era quindi vorrei chiedervi:

come funziona?

il mio pinsir salendo di livello imparera la mossa oppure la mossa se non esce tra la lista quando si schiude,non l'avrà mai? spero veramente che non sia cosi perche non sta scritto che c'è una percentuale di probabilità io pensavo che bastava solo accoppiarli e sarebbe uscita :S

sapreste darmi una spiegazione? grazie mille :=)
 

Rikez91

Passante
......ho fatto schiudere centinaia di uova,fatto uscire un pinsir con i cocones evsato al massimo per poi buttarlo nel cesso....ale!
 

Rikez91

Passante
infatti l'ho usata come mamma solo che gia l'avevo evsata :/ vabe fa niente ci vuole poco a evsarla,giusto che mi torvo volevo chiedere per mettere 252 evs in  attacco ad esempio uccido gli metto pokerus piu strumento vigor devo uccidere 5 orde e poi gli levo lo strumento e 2 pk?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
infatti l'ho usata come mamma solo che gia l'avevo evsata :/ vabe fa niente ci vuole poco a evsarla,giusto che mi torvo volevo chiedere per mettere 252 evs in  attacco ad esempio uccido gli metto pokerus piu strumento vigor devo uccidere 5 orde e poi gli levo lo strumento e 2 pk?
discussione apposita pls
 

NOVE

Parroco
infatti l'ho usata come mamma solo che gia l'avevo evsata :/ vabe fa niente ci vuole poco a evsarla,giusto che mi torvo volevo chiedere per mettere 252 evs in  attacco ad esempio uccido gli metto pokerus piu strumento vigor devo uccidere 5 orde e poi gli levo lo strumento e 2 pk?
mi sembra di si, ma tanto non serve stare a contare basta che batti un po' di orde e poi vedi, quando non aumentano più significa che è arrivato a 252

Tipo batti 6 orde con vigor+pokerus e stai a posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom