Bannato da Showdown

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No caro, se un'affermazione è blasfema è blasfema. Non basta dire jj e sei apposto. Se io dico "Mannaggia *divinitàrandom*" ho bestemmiato, non c'è ragione che non lo faccia essere blasfemo. Poi a me sinceramente non urta né il tuo nick ne un team con le svastiche.
Si stava parlando di bestemmie? Davvero? Dove?

La ripercussione più ovvia sarebbe che molti altri utenti di SD vedendo che questo "svasticone" gira nei server indisturbato senza rischi di ban (tanto perchè segnalarlo eh?) inizino ad imitarlo .

Anche certi comportamenti rovinano il gusto di giocare... 

Personalmente a me non darebbe fastidio un tizio del genere, non sono una persona sensibile a certe cose.. 
Oh, tutti "a me non urta ma devo dire che!"...

Ommioddio, avremo un mondo invaso da pokémon nazisti! Sarà l'apocalisse!

Se non vi urta, cazzo, non vi urta e basta! Piantatela di ergervi a paladini di chissà quale moralità stupida e bigotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Cioè mi stai dicendo che non segnalare questo tizio con le svastiche potrebbe portare a delle ripercussioni in futuro? Se questo avesse intenzione di ammazzare degli ebrei, in che modo bannarlo da showdown potrebbe cambiare qualcosa?
Devi imparare a vedere le cose in modo più ampio.
 

Mr Ponty

漱石
Se non vi urta, cazzo, non vi urta e basta! Piantatela di ergervi a paladini di chissà quale moralità stupida e bigotta.
Non difendiamoci dietro la solita frase fatta, o meglio parola "moralisti". Perchè un conto è scherzare e fare del black humor "intelligente", un conto è mettere svastiche random senza un motivo logico, sapendo anche a cosa esse sono collegate.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Si stava parlando di bestemmie? Davvero? Dove?

Oh, tutti "a me non urta ma devo dire che!"...

Ommioddio, avremo un mondo invaso da pokémon nazisti! Sarà l'apocalisse!
Nessuna bestemmia, ma Pontefix Cacca potrebbe essere considerato blasfemo da qualcuno, perciò ho fatto l'esempio della bestemmia.

Intendi urtare la sensibilità dei fanatici di un sito ultracristiano? Beh è leggermente differente collegare questo al nazismo&fascismo.
C'è gente che muore per credere in quello, gente normale, ma sti cazzi.
 

Mr Ponty

漱石
C'è gente che muore per credere in quello, gente normale, ma sti cazzi.
Non credo sia minimamente paragonabile, perchè il mio è un nickname che mi è "rimasto" da quando ero tornato su fc, e come ho già detto, era riferito al sito ultracristiano di nome Pontifex, non al pontefice stesso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
infatti so che quella induista ha verso sinistrorso, la nazista destrorso... ma alla fine son dettagli, chissà quanti han dipinto svastiche ad andamento sinistrorso non riferendosi certo a quelle induiste...
 

NOVE

Parroco
Ma sbaglio o siamo in una società di libero pensiero? segnalare perchè uno vuole fare il coglione? Bha...anch'io su showdown un tempo mi chiamavo Allah Galera (mi pare) e incontrai uno a cui dava fastidio, ma non lo cambiai, perchè sono libero di pensare ciò che voglio (che poi, il mio nick non era mica per offendere)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mio dio raga basta! Smettetela cazzarola mia. Mo per sto tipo si crea un Flame che farebbe chiudere un Topic e creare dei ban? Basta mio dio, non continuate please, o almeno finite in privato. A sto punto direi pure di chiudere il Topic, se crea flame.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Se nel regolamento c'è scritto che è vietato va segnalato. Punto.
Non è che non denuncio un reato minore perché "tanto a chi fa male?"
Ecco le mie priorità riviste, seguire le regole e denunciare chi non lo fa, se sono lì nel regolamento hanno un buon motivo per esserci
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se nel regolamento c'è scritto che è vietato va segnalato. Punto.

Non è che non denuncio un reato minore perché "tanto a chi fa male?"

Ecco le mie priorità riviste, seguire le regole e denunciare chi non lo fa, se sono lì nel regolamento hanno un buon motivo per esserci
Yay, evviva il pensiero critico e attivo. Che figata!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Per pensiero critico intendi "c'è una legge, però secondo me è sbagliata quindi non la rispetto/non la faccio rispettare"?
Per pensiero critico intendo che la legge non è un valore imprescindibile, e se quanto fa una persona a me non dà fastidio, non sento dentro di me il bisogno di fare il rompicoglioni e segnalare il suo comportamento. Ovviamente questo ragionamento non esclude eccezioni.

Nel caso particolare, reputare offensive delle svastiche nel nome di un pokémon è da totali deficienti, e le ragioni le ho spiegate nei post precedenti.
 

Mr Ponty

漱石
Per pensiero critico intendo che la legge non è un valore imprescindibile, e se quanto fa una persona a me non dà fastidio, non sento dentro di me il bisogno di fare il rompicoglioni e segnalare il suo comportamento. Ovviamente questo ragionamento non esclude eccezioni.

Nel caso particolare, reputare offensive delle svastiche nel nome di un pokémon è da totali deficienti, e le ragioni le ho spiegate nei post precedenti.
Quindi le leggi non adrebbero rispettate? Non capisco proprio dove vuoi andare a parare. E poi anche volendo non è colpa mia che lo segnalo, è colpa dell'idiota di turno che fa la stupidata tale da mettermi nella condizione di segnalarlo. Ci manca soltanto che qualcuno li difenda...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quindi le leggi non adrebbero rispettate? Non capisco proprio dove vuoi andare a parare.
Impara l'italiano e rileggiti il mio post, perché son stato sufficientemente chiaro.

E poi anche volendo non è colpa mia che lo segnalo, è colpa dell'idiota di turno che fa la stupidata tale da mettermi nella condizione di segnalarlo. Ci manca soltanto che qualcuno li difenda...
Adesso immagina questo ragionamento profondamente del cazzo fatto da chi, invece, commette un reato. Un po' come quelli che stuprano e poi dicono che chi hanno stuprato era provocante.

Cristoddio, state rasentando la stupidità più greve che questo forum abbia mai visto. Complimenti, signori.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per pensiero critico intendo che la legge non è un valore imprescindibile, e se quanto fa una persona a me non dà fastidio, non sento dentro di me il bisogno di fare il rompicoglioni e segnalare il suo comportamento. Ovviamente questo ragionamento non esclude eccezioni.

Nel caso particolare, reputare offensive delle svastiche nel nome di un pokémon è da totali deficienti, e le ragioni le ho spiegate nei post precedenti.
Quindi se X chiede il pizzo a Y tu non lo denunci, stando alla definizione che mi hai dato, che concludi persino dicendo che non esistono eccezioni.

Non è che me la prendo, è che se c'è la regola "Vietato uscire con la camicia azzurra il mercoledì" tu NON lo devi fare, perché se quella legge è stata votata, per quanto sia io che il malfattore possiamo essere concordi sulla sua assurdità, va rispettata.  Quindi sì, rompo i coglioni.

Non voglio vivere cent'anni, voglio vivere da onesto

EDIT: Avevo di molto frainteso il passaggio delle eccezioni, il principio comunque resta lo stesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Quindi se X chiede il pizzo a Y tu non lo denunci, stando alla definizione che mi hai dato, che concludi persino dicendo che non esistono eccezioni.

Non è che me la prendo, è che se c'è la regola "Vietato uscire con la camicia azzurra il mercoledì" tu NON lo devi fare, perché se quella legge è stata votata, per quanto sia io che il malfattore possiamo essere concordi sulla sua assurdità, va rispettata.  Quindi sì, rompo i coglioni.

Non voglio vivere cent'anni, voglio vivere da onesto
default_chirolp_gusun.gif


Sono commosso... Bravo Re!
default_chirolp_waku1.gif
 

Mr Ponty

漱石
Impara l'italiano e rileggiti il mio post, perché son stato sufficientemente chiaro.

Adesso immagina questo ragionamento profondamente del cazzo fatto da chi, invece, commette un reato. Un po' come quelli che stuprano e poi dicono che chi hanno stuprato era provocante.

Cristoddio, state rasentando la stupidità più greve che questo forum abbia mai visto. Complimenti, signori.
Ti ha risposto Re Dei Giochi al posto mio. Grazie per il complimento comunque!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom