Felicità! un bicchiere di vino con un panino la....felicità? <.<

Rikez91

Passante
salve a tutti oggi vorrei chiedervi una cosa

come faccio ad aumentare e a capire se il mio pokemon è felice?

grazie mille per l'attenzione :)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Su xy intanto esistono due tipi felicità:

- Quella nuova del "pokémon io e te", che serve ad esempio per far evolvere eevee in sylveon e che da benefici nelle lotte. Questa si aumenta tramite carezze, il gioco con le espressioni facciali e i Pokébigné (o come si chiamano)

- Quella presente anche negli altri giochi, ergo quella che fa evolvere eevee in espeon o umbreon per intenderci, la puoi trovare pure sul wiki.

Comunque per aumentarla sono utili le lotte (soprattutto in palestra e alla lega) e sarebbe da evitare di far andare ko il pokémon, dato che questo abbassa il suo livello di amicizia. Negli altri giochi inoltre c'era pure la massaggiatrice per pokémon che faceva aumentare la felicità, ma mi pare che in xy non ci sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
grazie per la spiegazione :)
ma come faccio a capire se il mio pokemon ha felicità massima?
nel caso specifico come faccio a sapere che la mossa ritorno levi il massimo?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
grazie per la spiegazione :)

ma come faccio a capire se il mio pokemon ha felicità massima?

nel caso specifico come faccio a sapere che la mossa ritorno levi il massimo?
Il valutatore di felicità lo puoi trovare a Romantopoli nel Pokemon Fan Club (credo), a seconda della frase che dice puoi capire a che punto è la felicità

[OT]



[/OT]
 

StarapForce

Squirtle Squad
Negli altri giochi inoltre c'era pure la massaggiatrice per pokémon che faceva aumentare la felicità, ma mi pare che in xy non ci sia.
Non voglio andare troppo Off-Topic ma in X e Y la massaggiatrice c'è mi sa che sta alla stessa città del capopalestra di Lino (Non ricordo il nome della citta 
default_chirolp_gaan.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom