Guida agli Utenti di PCF

Tomb

Supercampione
Avevo trovato una cosa del genere su PM,e volevo centralizzarla.

Buon Vomito!

Primo tipo: Safaristi

Sono gli utenti che appena postano la discussione di presentazione schizzano nel topic del Sassari,prendono qualche codice e se ne vanno contenti contenti.

Secondo tipo: Dead Pudding Rising

Questi soggetti hanno avuto la bella idea di mandare all'altro mondo i budini e uccidere Piccolo e Dende in modo da non poter farli resuscitare più.Ehhe,io ho clonato i Kaioshin.

Terzo tipo: I Live For IRDG

Sono coloro che mettono IIl Ruspante Demone Gallo da tutte le parti:nei sondaggi,nelle discussioni,al mare,in montagna,nello spazio...pure nella loro coscienza.

Quarto Tipo: zalve xno nuvo!!!1

Nuovi arrivati che verranno sfottuti anche da utenti che si sono iscritti un secondo prima.

Quinto Tipo: Temi l'ira Di Dio dei Glitch!

Utenti che dedicano la propria esistenza ai Bug,Errori di gioco(si,anche una C sbagliata) e glitch grafici che vanno a trovare sui giochetti Gibbici e Gibbi(con emulatori Android,ovviamente).

Sesto tipi: I Cancerogeni

Coloro che postano topic da cancro,tumore,scabbia,tifo e chi più ne ha più ne metta,come per esempio (//////)Topic delle Tciampelle]{{# .

Settimo tipo: I nuovi Yugi/Yusei/Yusarai

Questi appena vedono un topic che non gli piace,spesso dei cancerogeni,iniziano a delirare e a dire cose del tipo:Evoco Ombra in posizione di chiusura e attivo la carta magia Lucchetto Impenetrabile(?)!

Ottavo tipo: I fissati

Questi quando si fissano con qualcosa la spammano dappertutto.Tipo anche in discussioni come "Oggi muore Elisabetta II".

Nono tipo: Gli Spensiarati

Gente semplice a cui piace commentare,scrivere ed esprimere opinioni.Rientro io stesso in questa categoria.

Decimo tipo: Annamo a sciattá

Gente che trovi in chat e che appena saluti rispondono e non li fermi più.

Undicesimo tipo:Fateve i ca' vostri

Gente che visita il Topic per dimostrare quanto siano cancerogeni.Se una cosa non vi piace state zitti e andatevene.

Dodicesimo tipo:Ah,ma usi i trucci?!!!!

Gente che non appena vede i Porelli che si fanno team con trucchi,come il gruppo qui sopra,non si danno i cavoli loro e li insultano.

(Idea di Carma)

Tredicesimo tipo:I Vomitofissati

Questi entrano nel forum solo per vedere quello che c'è in Vomitoteca/Budinoteca e se non c'è niente si divertono nella sezione Benvenuti.

Quattordicesimo Tipo:I bravi ragazzi

Questi soggetti vanno nella sezione team rating e scrivono cose del tipo:Valutazione Team-Pokegen

Ma tanto si fanno comunque insultare dal dodicesimo tipo.

Tipi speciale:Gruppo Puccini

Informazioni riservate,ritenta.

Quindicesimo Tipo:I puristi del Competitivo

Gente che,come i Buggari,dedicano la propria vita a far nascere decine e decine di uova per avere LE IVS PERFETTE.(Idea di Carma)

Sedicesimo tipo:Cia',ti dispiacerebbe visitare il mio forum/sito/game/raduno di nerd

Gente iscritta da poco,con alto contapost.(Idea di Carma)

Io ho finito.Ditemi se devo aggiungere qualche gruppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
FRwWKg9.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ROTFL Pum XD

I mordi e fuggi delle new-entry comete e i safaristi vanno bene, ma in effetti è vero, mancano dei gruppi tipo:

- i giappominchiatofili

- il gruppo junk food (mangio qualsiasi cosa a partire dalle 500 calorie/etto)

- i puristi del competitivo (se non sono flawless non li vogliamo)

- i puristi dell'ingame (i cheat, chesschifoooooo!)

- i vomitotecari (obbedite, miei sudditi!
default_awesome.gif
)

- i cervellotecari ("convertiti o combatti!")

- i fantasmi (iscritti da tanto, ma con basso contapost)

- gli spammoni (iscritti da poco, con alto contapost)

e poi boh :D

EDIT:

schizzano nel topic del Sassari,
Pum, gliel'hai prestato tu l'autocorrettore all'op?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Penso che sarebbe stato epico se ogni gruppo avesse avuto dei motti, tipo le casate di GOT.

Btw, non credo di identificarmi in nessuno di questi gruppi :/
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Se mi avessero dato un euro per ogni volta che hai scritto questa frase ora potrei comprami il 3DS 

Sappi che ti voglio comunque bene, e spendi con parsimonia i tuoi 281 PF ;))
Se avessero dato a me 1 euro per ogni volta che lo ha detto adesso avrei le tre limited di madoka magica che mi mancano u.u (tra l'altro tra qualche mese esce quella nuova di rebellion)

Comunque hai scordato il gruppo Incubator (chiedono a chiunque di stringere un contratto per diventare una maga)
 

Massi_TH

Lone Digger
Puccini, Incubator....Se dobbiamo mettere i gruppi cancerogeni, avete dimenticato i Cacciatori: chiedono a chiunque di "Fare quest di Livello G del Lagi per Horns e Mantles con Para e Sleep Wep" o simili(detto volgarmente "andare a caccia")
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Se avessero dato a me 1 euro per ogni volta che lo ha detto adesso avrei le tre limited di madoka magica che mi mancano u.u (tra l'altro tra qualche mese esce quella nuova di rebellion)

Comunque hai scordato il gruppo Incubator (chiedono a chiunque di stringere un contratto per diventare una maga)
Se avessi avuto mezzo dollaro ogni volta che hai citato Madoka Magica,adesso potrei comprarmi la Game Freak
default_sisi.gif
 
Top Bottom