qualche domanda riguardo l'evsamento dei pokemon..

Rikez91

Passante
Ho letto varie guide sull'evsamento e alla fine sono tutte uguali quindi come si fa l'ho capito però ci sono alcuni particolari che non sono scritti,ad esempio

1)il pokemon è all'1 quindi dovrò usare un pokemon liv alto con surf,terremoto (prendiamo greninja) e un pk con profumino,uso il condividi esperienza ,ma quando con greninja uccido le orde gli evs non vengono divisi per tutti e tre i pokemon  O.o???

2)le orde non si trovano sempre usando profumino oppure possono apparire anche pokemon singoli?

3)è meglio il cosidetto (mai ancora usato) "sav" o l'allenamento standard (tenendo presente che ho tutto quello che serve per evsare)?





 
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho letto varie guide sull'evsamento e alla fine sono tutte uguali quindi come si fa l'ho capito però ci sono alcuni particolari che non sono scritti,ad esempio

1)il pokemon è all'1 quindi dovrò usare un pokemon liv alto con surf,terremoto (prendiamo greninja) e un pk con profumino,uso il condividi esperienza ,ma quando con greninja uccido le orde gli evs non vengono divisi per tutti e tre i pokemon  O.o???

2)le orde non si trovano sempre usando profumino oppure possono apparire anche pokemon singoli?

3)è meglio il cosidetto (mai ancora usato) "sav" o l'allenamento standard (tenendo presente che ho tutto quello che serve per evsare)?
1) All'1? Comunque ogni Pokèmon riceve un egual numero di evs, non vengono divise per il numero di pokèmon

2)Profumino=Orda

3)Dipende. Io uso il sav quando ci vogliono EVs spread particolari. Se ad esempio devo maxare l'attacco, vado dai Weepinbell, se devo portarlo a 200, uso il sav,
 

Rikez91

Passante
(all'1 mi scocciavo di scrivere "al livello 1" )

sicuro? faccio tutte ste domande perche dopo aver passato 2 mesi per raccimolare i pokemon giusti non vorrei buttarli nel gabinetto insomma :/
 

XMandri

back from hell
è come dice lui, in ogni caso puoi sempre resettare le evs o correggere gli errori con sacchi bianchi e bacche correttive
 
Top Bottom