Game Of Bans-Episodio 1:Il ritorno di Luce

Tomb

Supercampione
"ehehe,muahahahahHaha!Altra casa chiusa!ahahah,godo come dio!AhahaahahahahH"

Luce è felicissimo delle sue vittorie,ma qualcosa lo turba.Infatti come profetizzato da Tom Fo,Chuck,il mulo di MUL,anzi,di Richard Philippe Henry James Benson MUL,detto il pubblicizzante, sta pianificando insieme a MUL il cosiddetto Hoenn Confirmed 2.Una catastrofe,per intenderci.Tuttavia,anche Furfry,che è di razza Mewyana,sta pianificando di uccidere il re di Vomitolandia,vincitore di un permaban,Ceppodorr.Ehe,ma non finisce qui,infatti L'armata Bug della Regina di Buggyland era pronta.La regina,Kirblobby Skarglitchy,era figlia dello Skarmory di Squadra Rossa che poi non si era cagato nessuno che volando sopra il Belgio vide Kirby che cercava qualcosa di duro.Potete immaginare.Comunque questa regina puó controllare il tempo(addio dialga,addio celebi)e scagliare onde di Glitch energetiche,dette Kamehamebug.Come potete vedere,si aspettano tutti una guerra,tranne Luce,che potrebbe chiuderli in un istante(ma non vuole sprecare lucchetti).

Come andrà a finire con Cell?...Ops,scusate ho preso il copione di Mario Scarabelli...che figura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
1) Non ho capito un cazzo. Dov'è la trama?

2) Se scrivi le virgole senza spazi,dai molto fastidio,lo sai?No per davvero,anche punti,punti interrogativi,esclamativi e via dicendo.

La barra spaziatrice non è li per essere guardata, dopo la punteggiatura metti uno spazio cazzoh!

Edit: Anche il tasto invio non è da snobbare. Vai a capo plz
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Per non riempire la sezione di topic, ti chiederei di raggruppare tutti i capitoli della tua fic in un singolo topic, come fanno tutti gli altri. Non dovresti avere problemi con la grandezza dei capitoli e puoi (e dovresti, ovviamente) inserire un sommario di link nel primo post per renderli facili da trovare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Sono da cellulare,non faccio miracoli!!!!
anche io la mia fic l'ho scritta da cell, e modestamente non è tanto male :\

cooooooooomunque, l'idea è bella, ma è un tantino confusionaria
default_sisi.gif


ti consiglio di rivederla prima di postarla la prossima volta, poi, anche se ci metti più tempo, potresti fare delle parti un po' più lunghe
default_sisi.gif
 
Top Bottom