le citazioni improbabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
1) Continuate per MP

2) Mentre voi discutete di PULLA Magi, noi attendiamo il banhammer di
default_mHJVz.gif
EDIT:
dancin%2527ledock.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
1- Il potenziale deriva appunto dai viaggi temporali di Homura, e dalla disperazione derivante dalle sue morti.

2- Troppo forzata, spiace.

E comunque rimane un personaggio insulso, la cui mentalità ed il cui carattere cambiano in maniera troppo repentina da un episodio all'altro, senza una reale crescita del personaggio. Crescita che invece c'è stata in tutte le altre maghette. Anche in Mani, seppur la sua durata sia minima.
Hai ragione su questo,ma in 12 episodi bene o male...potevano fare di meglio ma non raggiungere i livelli di mirai Nikki che ha avuto 26 episodi a disposizione per raggiungere lo stesso identico finale (mi riferisco all'anime,il manga da quello che ho capito finisce con yuno sfonda la parete di una dimensione a martellate ma vabbe...)"Yuki?"~ personaggio di qualunque anime in lingua originale quando inizia a nevicare

"Yukki!!"~ yuno,in risposta al tizio di prima,sorridente e pronta come sempre a svemtrarlo ad accettate per aver osato nominare yukki

"Quella tipa ha un'accetta,NON MI PIACE!!" ~sreak
 
Ultima modifica di un moderatore:
I Love SPEAROW - Gennaro Bullo.

Chi pensa che questo topic sappia un po di puro spam? Qui le citazioni sono l'80% inventate
default_chirolp_toho.gif
Cosa non ti è chiaro nella parola "improbabili" accanto a "citazioni"?"Trenta giorni a novembre

con april, giugno e settembre

di ventotto ce n'è uno

tutti gli altri fan trentuno"

-Papa Gregorio XIII
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"Mi guardò come se avessi scoreggiato ad un funerale." -Broken Sword
Chi? In quale dei 4? Ma soprattutto, come ho fatto a perderlo!
default_chirolp_gaan.gif
-cosa ti dice questo (George, indicando un verme a Lobineau)

-non saprei

-ti do un indizio: ha molta più spina dorsale di te
 

Massi_TH

Lone Digger
In un manga Ecchi che non ricordo:

*La Ragazza tenta di stuprare il Ragazzo (che oppone resistenza e grida aiuto) nella sua stanza*

*Entra la Madre*

Madre: Oh, scusate, non volevo...

*Madre chiude la porta*

Ragazza: Sei contento? Non solo non siamo riusciti a fare sesso, mi hai pure fatto fare la figura della puttana!

Ragazzo: Ma tu sei una puttana! Ed ora alzati!

Arrivato a leggere qui, ero piegato in due dalle risate :D

Cos'è il flood? Comunque piuttosto che spammare ste cose sugli altri topic è meglio avere questo dove comunque chi sclererebbe a vedersi intasati gli altri può semplicemente non leggere

"OBIEZIONE!!!!1!1111!!" Phoenix wright,ogni tanto
1) Il flood è spammare a bestia, e se non lo sai è vietato anche in Vomitoteca Budinoteca.2) Objection! *Punta il dito contro Soul99* :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
E comunque rimane un personaggio insulso, la cui mentalità ed il cui carattere cambiano in maniera troppo repentina da un episodio all'altro, senza una reale crescita del personaggio. Crescita che invece c'è stata in tutte le altre maghette. Anche in Mani, seppur la sua durata sia minima.
Dire che Madoka non abbia una crescita e sia un personaggio insulso è come dire che Kaworu non è un personaggio importante in NGE, lei vede le sue amiche morire, questo la porta a deprimersi, ma allo stesso tempo a maturare, il suo ultimo desiderio è frutto di questa maturazione.

Lei è terrorizzata dall'idea di stringere un contratto, ma ogni volta che ci prova viene interrotta da Homura.

I viaggi temporali di Homura potenziano solo Madoka perchè, come dice Kyubey, L'universo stesso è nelle mani di Madoka, Il mondo in Madoka Magica è estremamente Madokacentrico, Se madoka avesse stretto il contratto, Homura avrebbe resettato il tempo, causando la distruzione dell' universo attuale e la creazione di una realtà alternativa, quindi il contratto di Madoka avrebbe influito pesantemente sull' universo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
"Faster than a cheetah, more muscled than a gorilla, more agile than a great white shark... The pigeon."

~

default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom