come faccio a imparare..

Rikez91

Passante
Salve volevo cheidervi come si fa a far imparare un certo pokemon la mossa "privazione"

so che bisogna andare dal tutor di o heartgold o soulsiver ma si può passare un pokemon dalla cassetta x a questa?
 

Help :S
 

XMandri

back from hell
perchè impossibile? prendi un pokèmon in 4° gen, gli insegni privazione col tutor e lo trasferisci in xy con il trasferitore.
 

Rikez91

Passante
ecco sto aprlando di pinsir,mi servirebbe con ivs al 31 la mossa zuffa (che si ottiene accomppiandolo con heracross" e con privazioni natura allegra e ivs al 31,io lo ho ma giustamente lo tengo in x quindi non posso insegnargli privazione..
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
ecco sto aprlando di pinsir,mi servirebbe con ivs al 31 la mossa zuffa (che si ottiene accomppiandolo con heracross" e con privazioni natura allegra e ivs al 31,io lo ho ma giustamente lo tengo in x quindi non posso insegnargli privazione..
Ma megaevolvilo con Ritorno Attacco Rapido Danzaspada Terremoto che è molto più forte
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Le mosse tutor non si possono passare ai figli, o sbaglio?
Non sbagli: le mosse tutor non passano ai figli... 

Lui voleva allevare un Pinsir in HG/SS all 31 e insegnargli Privazione tramite tutor. E' possibilissimo, certo deve avere un'attimino di pazienza...

Megapinsir con Knock off bho, mi pare assai carino... però il set fornito da @Re è il più usato
 
Top Bottom