Dove far cambiare la batteria nei giochi di 1, 2 e 3 generazione

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Salve a tutti!
Dopo aver letto millemila guide su come cambiare la batteria interna in questi giochi, ho pensato che facendolo da me avrei rischiato di distruggere tutti i contatti e di non far funzionare più le cartuccie.

Quindi, la mia domanda è, sapete dove posso andare per far cambiare la batteria? Ad esempio orologiai, ferramenta, negozi per riparazioni di cellulari, o simili?

Grazie per le risposte :)
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Mi è successa la stessa cosa e (almeno io) non ho trovato nessuno che lo facesse

Poi ho visto un video su youtube che spiegava come fare ed ho risolto da sola
 

Hige

Hexxus
Mod
Se no magari prova a chiedere a qualche tuo amico più?abile se non ti senti sicuro, io ho fatto così, e il tutto a gratis praticamente (poi se siete amici in teoria sta a te offrirgli qualcosa)
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Lo farei pure io, ma quei giochi non si trovano tanto facilmente, preferisco tenerli con la batteria scarica piuttosto che spaccarlo e non trovarlo più. Peccato che all'epoca chi ha ideato il gioco non ha pensato a questo problema!!!
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Per i giochi di 3'gen (zaffiro e rubino) basta collegarli con LF/FR oppure mandarli direttamente alla Nintendo, se utilizzi il secondo metodo ti danno anche un Zizagoon shiny
 
Top Bottom