Nuova forma di Rayquaza?

Credete in una nuova forma di Rayquaza?

  • Sì.

    Voti: 40 93,0%
  • No.

    Voti: 3 7,0%

  • Votatori totali
    43

Camerupt01

OR: 721/721
Ho creato sto sondaggio perchè sul thread di Ro e Za non si parlava d'altro, io dico no, voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Io dico NO a questo sondaggio INUTILE. Aiutate a fermare questa VIOLENZA votando NO ai sondaggi inutili e votando SÌ a ArcheoRayquaza

Ho votato sì, perché penso sia stupido non fare archeorayquza, dopo che hanno fatto groudon e kyogre, l'ho già detto nell'altro topic, loro tre sono una cosa sola, se 2 hanno la primal anche il terzo l'avrà.

 -Questa è solo una personalissima opinione-
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Io dico NO a questo sondaggio INUTILE. Aiutate a fermare questa VIOLENZA votando NO ai sondaggi inutili e votando SÌ a ArcheoRayquaza

Ho votato sì, perché penso sia stupido non fare archeorayquza, dopo che hanno fatto groudon e kyogre, l'ho già detto nell'altro topic, loro tre sono una cosa sola, se 2 hanno la primal anche il terzo l'avrà.

 -Questa è solo una personalissima opinione-
Sei serio? Stiamo parlando di OMEGA RUBY ed ALFA SCIAFFAIR! Cosa centra Raycuasa con quei due titoli? Non appare nemmeno una volta! Non ha senso fare ArcheoRaycuasa, altrimenti avrebbero annunciato DELTA EMERALD!!! Non hai letto l'altro topic??

>Ho votato Sì ad ArcheoRayquaza e NO a Valsoia ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Io dico NO a questo sondaggio INUTILE. Aiutate a fermare questa VIOLENZA votando NO ai sondaggi inutili e votando SÌ a ArcheoRayquaza

Ho votato sì, perché penso sia stupido non fare archeorayquza, dopo che hanno fatto groudon e kyogre, l'ho già detto nell'altro topic, loro tre sono una cosa sola, se 2 hanno la primal anche il terzo l'avrà.

 -Questa è solo una personalissima opinione-
^
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sei serio? Stiamo parlando di OMEGA RUBY ed ALFA SCIAFFAIR! Cosa centra Raycuasa con quei due titoli? Non appare nemmeno una volta! Non ha senso fare ArcheoRaycuasa, altrimenti avrebbero annunciato DELTA EMERALD!!! Non hai letto l'altro topic??

>Ho votato Sì ad ArcheoRayquaza e NO a Valsoia ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Sai che la Nintendo ha depositato il marchio di Delta Emerald xD ?Un'altro fatto che conferma l'archeorisveglio di rayquaza ù.ù, oltre ai 9 voti contro 1 (popolo provate ad indovinare chi ha votato no =O)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Nessuno ha la conferma di nulla, sono solo supposizioni. Che cazzo apri il topic a fare se poi commenti in questo modo?
Perchè finchè non si ha la conferma è "No" la risposta, dato che non esiste forma alternativa di Rayquaza, quindi fino a ulteriori conferme sono dalla parte della ragione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Perchè finchè non si ha la conferma è "No" la risposta, dato che non esiste forma alternativa di Rayquaza, quindi fino a ulteriori conferme sono dalla parte della ragione.
Finchè non dicono che Rayguaza non si digievolve c'è una possibilità molto grande di trovare la sua nuova forma nei remake, quindi fino a ulteriori conferme sono dalla parte della ragione.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Perchè finchè non si ha la conferma è "No" la risposta, dato che non esiste forma alternativa di Rayquaza, quindi fino a ulteriori conferme sono dalla parte della ragione.
Miglior ragionamento dell'anno. Lo sai che lo stesso discorso vale per la tua opinione, sì? Quindi, smettila di cagare il razzo a chiunque dica che è possibile che mettano una forma alternativa a Rayquaza.
 

Mona

Amico
Perchè finchè non si ha la conferma è "No" la risposta, dato che non esiste forma alternativa di Rayquaza, quindi fino a ulteriori conferme sono dalla parte della ragione.
quindi seguendo la tua teoria megalatios, megalatias, volcanion e hoopa non esistono, perché non confermati.
 

Camerupt01

OR: 721/721
quindi seguendo la tua teoria megalatios, megalatias, volcanion e hoopa non esistono, perché non confermati.
Sì ma loro sono stati scoperti da Hakers quindi la loro esistenza è confermata ma non si sa quando e se li rilasceranno, invece la leggenda di Rayquaza l'hanno inventata così alla cazzo.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io dico che potrebbe esserci, sperando solo che non cambino troppo l'aspetto di Rayquaza. Se la discussione fosse avvenuta qualche mese fa avrei detto che l'argomentazione che Groundon e Kyogre l'hanno ottenuta non reggeva, in quanto Blaziken aveva una mega e Sceptile e Swampert no. Ma ora che le 2 mega di Sceptile e Swampert sono state rivelate...direi che, se Rayquaza avrà una forma alternativa, cosa che ritengo possibile ma non certa, sarà distribuita tramite evento or something else, ma non nella storia principale.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Perchè finchè non si ha la conferma è "No" la risposta, dato che non esiste forma alternativa di Rayquaza, quindi fino a ulteriori conferme sono dalla parte della ragione.
Guarda, non ti rispondo come vorrei perchè farei la fine del povero Lucanik.

Anyway, in parte non mi trattengo, che cazzo lo hai aperto a fare il sondaggio se tanto vuoi sentire solo chi ti dà ragione?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho creato sto sondaggio perchè sul thread di Ro e Za non si parlava d'altro, io dico no, voi?
Adesso spiegaci perchè hai chiesto la nostra opinione se poi rispondi male a tutti quelli che non la pensano come te.

Anyway, dico si, è Nosense fare ArcheoGroudon e ArcheoKyogre senza ArcheoRayquaza, in mia opinione. La possibilità che lo fanno sarà alta, e si potrà ottenere o se si hanno tutte e due le forme Archeo dei Pokemon oppure via Evento.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sì ma loro sono stati scoperti da Hakers quindi la loro esistenza è confermata ma non si sa quando e se li rilasceranno, invece la leggenda di Rayquaza l'hanno inventata così alla cazzo.
''la leggenda alla cazzo'' sarà nella tua mente magari, e l'ho già spiegato parecchie volte, inizio a stancarmi di discutere con te, btw io lo ripeto:

1) Rayquaza fa parte del trio meteo

2) Groudon fa parte del trio meteo

3) Kyogre fa parte del trio meteo

4) TUTTI INSIEME fanno il trio meteo

5) Groudon ha una Primal

6) Kyogre ha una Primal

7) Groudon e Kyogre hanno una Primal

8) Rayquaza non è secondario a loro due

Allora, mi potresti gentilmente spiegare.. PERCHÉ CAZZO LUI NON DOVREBBE AVERE UNA PRIMAL?!

Chiedo venia per l'ira  u_u
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che l'argomento interessa, riapro i giochi.

AL PRIMO ACCENNO DI FLAME SI CHIUDE TUTTO.

Buona discussione! ^^

[emoji356]
 
Chi è che droga i sondaggi? Steph, sei tu?

Giusto per rimanere IT, mi sembra logico pensare che anche Rayquaza avrà una primal. Non è sicuro ovviamente, ma se dovessi scommettere un milione punterei sul "si".

Certo, il tutto dipenderà da come sarà impostata la storyline: se Ray sarà incluso, come in Smeraldo, allora avrà la primal al 100%. Se non l'avrà, le probabilità diminuiscono, ma non si azzerano.
 

Massi_TH

Lone Digger
Secondo alcuni avrà una ArcheoOmega ed una ArcheoAlpha. Tipi Drago/Volante e Drago/Lotta oppure Drago/Drago?
default_awesome.gif
 

DeviliveD

Passante
secondo me ci sarà un archeoRayquaza, tuttavia spero che rimanga del tutto simile alla forma "normale" , un po' come groudon e kyogre...dato che è uno dei pokemon più belli!
 

marcus26

Zoidberg
Comunque la nintendo aveva registrato il marchio pokemon delta emerald. Non vuol dire per forza che ci sarà un re-make di pokemon smeraldo ma c'è una certa probabilità a questo punto e se è stato registrato il marchio vuol dire che rayquaza sarà coinvolto in qualche modo nella storia dell'archeorisveglio, avendo anche lui un'altra forma più potente. Tra l'altro non ha proprio senso lasciarlo dietro ai due leggendari che avrebbe dovuto placare xD 
 
Top Bottom