Alto tasso di criminalità nel mondo Pokémon.

Quale regione pokémon sente meno la necessità di una schiera di agenti jenny?

  • Kanto

    Voti: 6 15,0%
  • Johto

    Voti: 3 7,5%
  • Hoenn Confirmed!!!111!!!!1!1!

    Voti: 4 10,0%
  • Sinnoh

    Voti: 1 2,5%
  • Digiworld

    Voti: 4 10,0%
  • Unima

    Voti: 3 7,5%
  • Kalos

    Voti: 3 7,5%
  • IRDG

    Voti: 16 40,0%

  • Votatori totali
    40

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Per quanto ne so, non è detto che sarebbero morti tutti per la creazione di un nuovo universo :T
Sì, ovviamente tutti sopravvivono. Cioè, voglio dire lo stupendo, elisir che desta amore: se distruggono l'universo, tutti muoiono, è ovvio. Come potremmo sopravvivere, secondo te?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Sì, ovviamente tutti sopravvivono. Cioè, voglio dire lo stupendo, elisir che desta amore: se distruggono l'universo, tutti muoiono, è ovvio. Come potremmo sopravvivere, secondo te?
Secondo il capo galassia con palkia cambi lo spazio, con dialga il tempo, e hai fatto, non sembra complicato.

No infatti. Però vab, vivere tutti come amebe non è il massimo.
Sssssì, però una volta che sei in un mondo senza emozioni di qualsivoglia tipo non ti fa differenza, insomma. Comunque un mondo senza qualsiasi tipo di conflitto è sicuramente il più sicuro, su questo non c'è dubbio.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Certo certo, perchè secondo voi il Team Galassia fa sul serio? Il trio drago per quanto epico non è così forte, lo dicono perchè vogliono cavalcare un Pokémon figo e intanto per non farsi ostacolare dicono in giro quella cazzata. E' ancora peggio del Camelot del  Team Plasma.
 
"Tranquilla"

Dopo che è passato il protagonista di GSC.

Ad amarantopoli ci sono uccelli (quelli con le piume fortunatamente) che scappano perchè, se solo pensano, scatenano una tempesta di 100 anni. Ad olivinopoli  ogni nave che arriva si schianta. A Fiordoropoli invece di darti la medaglia, ti piangono in faccia. A fiorlisopoli manco puoi comprare i repellenti e vivi in mezzo ai tentacool.

A mogania hai a 2 passi un lago dove i gyarados ruttano raggi dalla bocca perchè sì. A borgo foglianova i bambini di 10 anni derubano. al bosco lecci non puoi passare perchè un coglione ti ricatta facendoti recuperare il farfetch'd che gli è fuggito per 20 volti in solo un giorno (che se ero io, dopo la terza volta, già lo avevo cucinato con le arance)

Inoltre per tutta la regione corrono bestie selvatiche che fuggono anche se addormentate.

Meno pericolosa perchè il team rocket lavora per arrotondare lo stipendio e non per distruggere il mondo, ma insomma, non è tranquillissima.
tutto tranquillissimo a parte il Lago d'Ira, che però è pericoloso solo nel momento della storia: dopo no ovviamente e in realtà neppure prima visto che è solo colpa del team rocket che fa evolvere i magikarp (se non sbaglio) e impazzire. Ma non è la stessa situazione del team rocket a kanto. A kanto hanno la regione in pugno da una vita praticamente, a johto a momenti manco li conoscevano! anzi ben venga, almeno per quel mesetto hanno movimentato un po' l'atmosfera, e probabilmente l'unico effetto di quel loro momento di gloria sarà stato accrescere il turismo (anzi non mi stupirei che fosse tutta una manovra di Lance o del sindaco/capopalestra di Mogania, proprio con questo scopo)

resto della mia opinione: Johto è una ridente zona di provincia, molto tranquilla e piuttosto ospitale. L'ideale, dato quel che cerca aleterla
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Sssssì, però una volta che sei in un mondo senza emozioni di qualsivoglia tipo non ti fa differenza, insomma. Comunque un mondo senza qualsiasi tipo di conflitto è sicuramente il più sicuro, su questo non c'è dubbio.
Ma aleterla vorrebbe sapere sulla tranquillità Sinnoh, non di quella di un universo galattico T:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Sssssì, però una volta che sei in un mondo senza emozioni di qualsivoglia tipo non ti fa differenza, insomma. Comunque un mondo senza qualsiasi tipo di conflitto è sicuramente il più sicuro, su questo non c'è dubbio.
Ho capito ma è come se adesso io ti mando in coma o ti ammazzo. Almeno so sicuro che tu non farai del male, non avvierai guerre e sicuramente non avrai nulla da obbiettare lol
 
Eh, però vuole ricreare un universo dove non ci sarebbero stati più conflitti. Più pace di così non si può :v
mi sembra dica chiaramente che per ricreare l'universo deve prima distruggere questo (cosa ovvia, del resto). Dunque, più pace di così non si può, sì, ma pace per chi? non certo per noi, quindi non può essere questa la risposta.

E poi le sue intenzioni sono un universo di pace, ma a meno che non crei qualcosa di estremamente statico e soprattutto senza la Vita, queste intenzioni non potranno MAI andare a compimento

Secondo il capo galassia con palkia cambi lo spazio, con dialga il tempo, e hai fatto, non sembra complicato.
se cambi lo spazio e il tempo cancelli questa realtà: cioè annienti il nostro universo di questa dimensione e con esso tutto ciò che contiene
 

mafreel

Amministratore di condominio
E poi le sue intenzioni sono un universo di pace, ma a meno che non crei qualcosa di estremamente statico e soprattutto senza la Vita, queste intenzioni non potranno MAI andare a compimento
Ma guardate che cyrus non è mica scemo. E' ovvio che ammazza tutti (compreso il team galassia) per poi portare le più gnocche nel nuovo universo e dire "bene, vogliamo ripopolare il nuovo universo??"
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ma aleterla vorrebbe sapere sulla tranquillità Sinnoh, non di quella di un universo galattico T:
Lo so, ma se parli di una regione dove c'è la possibilità che ciò avvenga non puoi non tirare in mezzo quel particolare :V

Ho capito ma è come se adesso io ti mando in coma o ti ammazzo. Almeno so sicuro che tu non farai del male, non avvierai guerre e sicuramente non avrai nulla da obbiettare lol
Mbah. Non mi convince la prima frase.

mi sembra dica chiaramente che per ricreare l'universo deve prima distruggere questo (cosa ovvia, del resto). Dunque, più pace di così non si può, sì, ma pace per chi? non certo per noi, quindi non può essere questa la risposta.

E poi le sue intenzioni sono un universo di pace, ma a meno che non crei qualcosa di estremamente statico e soprattutto senza la Vita, queste intenzioni non potranno MAI andare a compimento

se cambi lo spazio e il tempo cancelli questa realtà: cioè annienti il nostro universo di questa dimensione e con esso tutto ciò che contiene
Come fai a sapere che non ci sarà la vita? Come la vita si è manifestata nell'attuale universo si può manifestare anche nell'universo creato da Cyrus.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Lo so, ma se parli di una regione dove c'è la possibilità che ciò avvenga non puoi non tirare in mezzo quel particolare :V

Mbah. Non mi convince la prima frase.

Come fai a sapere che non ci sarà la vita? Come la vita si è manifestata nell'attuale universo si può manifestare anche nell'universo creato da Cyrus.
Ma perchè vi fate sti dilemmi esistenziali? E' solo un cazzo di gioco, non ci sarà un nuovo universo!
 
Come fai a sapere che non ci sarà la vita? Come la vita si è manifestata nell'attuale universo si può manifestare anche nell'universo creato da Cyrus.
appunto, ho detto che queste intenzioni non potranno mai diventare realtà A MENO CHE non riesca ad impedire il sorgere della vita. Cosa che appunto, a priori, non può garantire ;)

Non bastano Martes e quell'altra di cui mi sfugge il nome?
le gnocche non bastano mai
 

Massi_TH

Lone Digger
Lo so, ma se parli di una regione dove c'è la possibilità che ciò avvenga non puoi non tirare in mezzo quel particolare :V

Mbah. Non mi convince la prima frase.

Come fai a sapere che non ci sarà la vita? Come la vita si è manifestata nell'attuale universo si può manifestare anche nell'universo creato da Cyrus.
1) Se si porta persone di quest'universo, non risolve niente.

2) Se non si porta nessuno, non può procreare e gg

Secondo me il piano di Cyrus è un "tantino" inutile. Anche se IMHO Cyrus è figo :/
 

mafreel

Amministratore di condominio
1) Se si porta persone di quest'universo, non risolve niente.

2) Se non si porta nessuno, non può procreare e gg

Secondo me il piano di Cyrus è un "tantino" inutile. Anche se IMHO Cyrus è figo :/
Ma vab, ma qualcuno come quelli che lo seguono è ovvio che li salva. Altrimenti dovrebbe ammazzare i anche lui stesso per avere uno spirito.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non bastano Martes e quell'altra di cui mi sfugge il nome?
Ggiova the
default_awesome.gif
Btw, ho letto "alto tasso di criminalità..." nel titolo, Alé che iniziava con "vorrei trasferirmi" e pensavo fosse un Topic serio, poi ho ricordato di essere in budinoteca :D

Btw, se a Kanto stai lontano da Azzurropoli e Zafferanopoli sei a posto (certo, fare la spesa senza andare nel centro commerciale potrebbe essere un pochino sbatti, ma tanto li si cibano di aria)
 

Steph

Great Teacher
Mod
AHAHAHAH QUESTO TOPIC E' BELLISSIMO

in effetti: nell'anime ci sono un sacco di agenti, ma per ogni agente ci sono almeno 2 scagnozzi, 2 capi, 2 comandanti ed 1 leader criminale.

e nel videogioco non c'è neanche un poliziotto, se non il detective di platino e qualche guardia allenatore di oro/argento che giustamente cosa fa di notte? SFIDA TE, che sei campione regionale ed hai sconfitto il team nemico nazionale.

lol, ho votato hoenn, con ben DUE organizzazioni criminali nella stessa regione...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
due organizzazioni, si, ma se non sbaglio in smeraldo lo scopo del team magma è fermare il team irdo idro, quindi almeno c'è qualcun altro oltre al protagonista a difendere la regione/il mondo
 

mafreel

Amministratore di condominio
In smeraldo sono tutti e 2 malvagi.

Ma comunque hanno scopi diversi, al massimo invece di fermarli rischiando la vita, li aiuti entrambi a raggiungere i loro obbiettivi che sono opposti e non succede nulla #logica#
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
in ogni caso non sai mai come può reagire l'uno o l'altro team malvagio. cioè, hoenn non è solo tra due fuochi, ma c'hanno pure le lune. quando gli va, aiutano l'eroe contro l'altro team avversario, quando non gli va, devi battere anche loro.
 
Top Bottom