ATTENZIONE! NON RISCHIATE!

Giocondo

Altro
Davvero, non saprei se ridere o piangere. Inizialmente pensavo fosse anche qualcosa di serio, infatti la scelta della sezione mi puzzava, poi ho cliccato play... E ho capito tutto.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ho visto molta gente che su youtube scarica le puntante dei cartoni animati senza saperne i rischi, adesso vi dico una cosa di cui dovreste fare attenzione, perché
OK, hai ragione, perché.

Non ci vuole nnt che quelli che hanno creato youtube, vi cancellano l'account[1]. Xke voi state violando i diritti di COPYRIGHT, cioè avete copiato un prodotto e l'avete messo su youtube, è successo anche a me[2], quando ho scaricato le puntate di un cartone "M***o",[3]
[1]Periodo ipotetico di 4° grado, o periodo dall'ipotetica grammatica.

[2]E chissene?

[3]"No comment",

e mi hanno chiuso un canale in cui avevo 406 inscritti[4]. Dopo questo errore non ho più messo nnt su youtube, solo fotomontaggi che riguardano il mlp[5]
[4] ...iNscritti...... 

[5]Vedi [3]

Quindi gente [...] essere cancellati
Che eroe!

Amici attenzione.. io lo dico per il vostro bene xke ci tengo a voi[6], non voglio che rifacete[666] il mio stesso errore, e perdere l'account di youtube, per cui attenti, amici.
[6]vedi [5]

[666]RIFACETE!! LOL 

ALLA PROSSIMA
A MAI PIÙ
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
no ma veramente dai, RIFACETE, non lo sentivo dall'asilo quest'errore
default_chirolp_gurug.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
"Se ci sono alcuni errori, non è colpa mia ma colpa della tastiera."

Anche voi potreste anche leggere la descrizione dei video, fornisce sempre ottime risposte alle vostre domande! Invece siete subito corsi ad insultare quel poveretto, maltrattato senza un buon motivo non solo dalla vostra crudele ferocia, ma anche dalla sua tastiera rotta che non reagisce correttamente alla pressione dei tasti. Siete senza cuore.

Poi ho visto i video che ha caricato. Non so se ridere o piangere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No ma.. sulla descrizione del video c'è scritto: "Se ci sono alcuni errori, non è colpa mia ma colpa della tastiera."

Vab, br0, tranquillo capita di preme xkè invece della P o della E, non scordiamoci la R, la maledettissima C e l'odiosa H

Si vede che questo segue Mirmo, eh.
 
Top Bottom