WTF Budinoteca?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vai a vedere la discussione sulla roccaforte della vomitoteca e capirai tutto :)
 

Rachel 67

So good
Ho notato solo ora che si chiama budinoteca. Quando é stato realizzato questo oltraggio? E perché me ne accorgo solo ora?
perchè l' hanno conquistata solo ieri sera.  
default_chirolp_gusun.gif


dacci tempo una settimana che ce la riprendiamo 
default_ghigno.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Allora è diventata seriamente Budinoteca...non mi fa ne caldo ne freddo quindi Peace&Love *prende il giornale e si mette a leggerlo*
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Stronzata effimera fatta per ridere e divertirci un po', stop
Sì,ma il fatto che solo perchè i budini hanno vinto un gioco la Vomitoteca viene chiamata Budinoteca mi da un po' fastidio.Quella discussione che ho citato diceva che la Vomitoteca stava diventando una monnezza,tra budini,lama e banane,e ora?Solo io ho visto questo oltraggio e non ho pensato ''Oh guarda,hannno cambiato il nome alla Vomitoteca,beh fa niente ciao''?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Beh, capisco il punto di vista di LadyDragonite. Non ha tuti i torti. Tuttavia sono abbastanza convinto che prima o poi ci si stancherà di questa cosa dei budini. Quindi non mi preoccupo eccessivamente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ma infatti lady dragonite fai un bel respiro e rilassati, sorridere impegna la metà dei muscoli facciali rispetto ad ingrugnarsi!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, Lunedì tornerà tutti normale (
default_chirolp_iei.gif
), proprio il mio ultimo giorno nel quale potrò parlare con voi nel PCF (vado in un posticino senza linea Internet...)
 
Top Bottom