pokemon cristallo

rossi

Passante
scusate sò che questo non è il topic giusto però volevo chiedervi dove si trova il flauto su pokemon cristallo? :P :D :P               ciao ciao
 

Iro

Amministratore di condominio
Non esiste il flauto, forse ti riferisci all'aggeggio per risvegliare Snorlax.

In tal caso, riporta il pezzo rubato alla Centrale Elettrica, e poi vai alla torre di Lavandonia.

Ti daran l'espansione del PokeGear per svegliare Snorly.
 

rossi

Passante
si ho portato il pezzo poi sono andato a lavandonia ho preso il pezzo del pokegear però non si sveglia snorlax (sono andato nel pokegear e mi viene la freccia dove indica il giorno e le ore, la mappa, e il telefono). come faccio?
 

rossi

Passante
come faccio?    approposito l'omino mi dice "adesso puoi ricevere programmi della radio di kanto"  dove la trovo la radio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
rossi ha scritto:
si ho portato il pezzo poi sono andato a lavandonia ho preso il pezzo del pokegear però non si sveglia snorlax (sono andato nel pokegear e mi viene la freccia dove indica il giorno e le ore, la mappa, e il telefono). come faccio?
Devi essere a Kanto. Vai sul pokegear. A destra dell'icona del telefono dovresti avere un'icona che rappresenta l'espansione. Spostati con la freccia alta finchè la sintonia vada tutta a destra. Nel nome del canale ti apparirà la scritta Pokè Flauto. Mentre l'ascolti, clicca A su Snorlax. Dovrebbe funzionare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, se non hai l' espansione Radio di base, la ottieni parlando con una ragazza al piano terra della Torre Radio di Fiordoropoli.
 
Top Bottom