Ygopro

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ho scoperto oggi questo simulatore di Yu-Gi-Oh per cellulare,c'è qualcun altro che ci gioca qui? :D

Mi servono idee per farmi un deck tematico
default_o.gif
;

E se si può,potremmo organizzare dei duelli :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
YGOPro fa schifo, passate a DN :D Comunque se la versione Cellulare è uguale a quello del PC allora è molto bello per giocarci, soprattutto se ti annoi duranti le lezioni :D
 

Hershel L

Passante
C'è anche per telefono? Io l'ho scaricato sul pc.

Ma non credo proprio che sia compatibile con il mio telefono

EDIT: appunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
DN è in ita o ing? Spero ita,è uno strazio giocare in inglese
default_chirolp_toho.gif


EDIT:OK,passo a DN comunque,YGOpro mi si blocca ogni volta che blocco il cell
default_chirolp_toho.gif


RIEDIT:Ma serve Adobe Flash o quel che è per DN?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
dn è in inglese e direi che è molto più comodo giocare a devpro allora, altrimenti devi essere tu a spiegare i ruling alla gente, in inglese per giunta
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
DN è in ita o ing? Spero ita,è uno strazio giocare in inglese
default_chirolp_toho.gif


EDIT:OK,passo a DN comunque,YGOpro mi si blocca ogni volta che blocco il cell
default_chirolp_toho.gif


RIEDIT:Ma serve Adobe Flash o quel che è per DN?
E' in ingl, e se sei bravo in inglese, come tu dici, è una cazzata giocare, soprattutto parlare con la gente. Poi se duelli in Unrated scegli tu la gente con chi duellare, e in Rated non ci trovi gente nabba, visto che perde sempre e quindi non gioca mai.

Non mi pare serva niente tipo Adobe Flash.

dn è in inglese e direi che è molto più comodo giocare a devpro allora, altrimenti devi essere tu a spiegare i ruling alla gente, in inglese per giunta
Perchè in inglese per giunta? Non mi pare sia un problema dirlo in inglese, pure io che ho iniziato a capirci abbastanza solo quest'anno ci riesco, al massimo usi il Traduttore.

Le giornate spese spiegando che Tifone non nega... ah, bei ricordi quel gioco.

Scherzo, mi ha rovinato la vita per anni.
Insultali e continua a giocare, così chiameranno l'admin che darà ragione a te. Oppure se non vuoi aspettare quitti e basta, li insulteranno altri al posto tu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Perchè in inglese per giunta? Non mi pare sia un problema dirlo in inglese, pure io che ho iniziato a capirci abbastanza solo quest'anno ci riesco, al massimo usi il Traduttore.
Infatti il problema è che gli altri giocatori non sanno l'inglese/sono convinti di aver per forza ragione quindi ti rovini le partite unrated o devi aspettare 10 minuti l'admin per le rated
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
in quel senso te le rovini, devi buttare via le partite
Perchè sono importantissima, anche se hai fatto una combo fantastica non mi pare una perdita. Tu l'hai fatta e quindi ci sei riuscito, chissene se poi non puoi vincere perchè poi devi quittare perchè l'oppo è nabbo, a meno che non ti importa tanto di vincere (generalizzo ora).
 

XMandri

back from hell
se la decisione è "se il ruling è giusto vinco sennò perdo ok" è come dici tu ma nei milioni di altri casi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
comunque che io ricordi sì, serve adobe flash per il sito di dn

conoscevo ygopro solo tramite youtube (paradossalmente non sapevo nemmeno il nome dell'app), è molto figo
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ah, i bei tempi a spiegare ai nabbi che Utopia non può negare forza riflessa su DN, ore buttate, non credevano neanche se gli mostravo la pagina della wiki che diceva che utopia è ss1 mentre forza riflessa è ss2
 
Top Bottom