Il thread dei TSV

Skormy

Girovago
Skormy|5387-1671-7736|1617

Ringrazio Pence per il tsv
default_victini.gif
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel

@elmdor Ciao,
dato che la mia cartuccia di Y è Morta (Brickata), volevo far togliere dalla lista i seguenti TSV legati ad essa che sono:  3457 3487 3653
TSV 3890 può rimanere visto che è di OR.

Grz :)

 

Daani

Blue eyes
Ragazzi, mi dispiace annunciarlo, ma alcuni miei TSV non sono più disponibili : 

1132 e 1584 e 2232 e 2702 e 4006 -> Purtroppo non sono più disponibili. 

0657 & 1603 -> Sono ancora disponibili! 

Appena mi sarà possibile, calcolerò i nuovi TSV e vi aggiorno ^^  
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
@elmdor Ciao,
Ho una piccola idea, dovresti fare una controllatina alla lista dei TSV per vedere chi nn è più attivo sul forum.
Così si evita perdite di tempo :)

 

MegaGoldix

Born to train
Raga scusate il disturbo, qualcuno di voi ha già checkato il proprio TSV di S/M? purtroppo io adesso non posso più farlo perché a quanto pare con Windows 10 non posso più accedere alla gestione microsd del new 3ds e quindi non riesco a prendere i BV... nel caso qualcuno avesse voglia di checkare anche il mio (oppure trovasse una soluzione al bug che affligge la procedura sopracitata) fatemi sapere! per ora non ho intenzione di renderlo pubblico su reddit perché non avendo finito il gioco non ho molta voglia di schiudere uova per mezzo mondo impazzendo tra fusi orari improbabili, ma almeno se qualcuno di voi dovesse avere bisogno sarei ben lieto di aiutarvi ^^

P.S.: tra di voi c'è qualcuno abile con la grafica che ha voglia di creare un bannerino "TSV abuser" per la firma più fashion ( :D )   di quello che ho attualmente in uso io? si è uno sfizio inutile, e vi giuro che se fossi capace lo farei io, ma purtroppo in queste cose faccio pena :(  
 

Pence

Amico

@MegaGoldix Io dovrei checkare il mio TSV, ma per pigrizia non l'ho ancora fatto. Se vuoi questa sera mi ci metto e vediamo di trovare il nostro TSV una volta per tutte :D

Lo faccio via backup del salvataggio, fammi sapere se ti potrebbe andare bene (magari esiste una religione che non lo permette e tu ne fai parte :D ); inoltre se c'è qualcun altro interessato a trovare il suo, sarò lieto di aiutarlo ^^

 

MegaGoldix

Born to train
Per me puoi farlo anche bendato lanciando ossa di lucertola in un piatto :D basta solo che ti passo un mio pokémon o devo fare altro? Io purtroppo questi metodi non li conosco perché non ho il PS ma ho capito che se voglio continuare su questa strada dovrò acquistarlo...
 

Pence

Amico
Ahahah :D nono basta un semplice Pokémon e tanta pazienza da parte tua perché ho cambiato anche versione di KeySAV (ora è fighissima
default_chirolp_lovely.gif
) e dovrei rimettermi a decriptare la chiave per i miei box
default_o.gif
;

Comunque si, è conveniente nel senso che si risparmia molto tempo e si checkano molte più uova.

Comunque ci sentiamo via PM questa sera per non intasare il topic, intanto rinnovo la mia offerta di checkare qualunque altro TSV ^^
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Siccome le uova non passano nella banca, i TSV di XYORAS non possono essere di nessuna utilità per chi gioca su SM e viceversa. Considerando che checkare su cartuccia fisica è diventato un inferno con questi ultimi giochi e non credo che continuerò ad usare questo metodo anche in settima generazione, pensate che sia meglio creare due thread diversi?
 

MegaGoldix

Born to train
Siccome le uova non passano nella banca, i TSV di XYORAS non possono essere di nessuna utilità per chi gioca su SM e viceversa. Considerando che checkare su cartuccia fisica è diventato un inferno con questi ultimi giochi e non credo che continuerò ad usare questo metodo anche in settima generazione, pensate che sia meglio creare due thread diversi?
Oddio, sinceramente per evitare confusione io ne lascerei uno solo, tanto credo che ci sarà comunque qualcuno che continuerà magari per comodità a breedare i pokémon compatibili su ORAS o XY... Però se vuoi e puoi "passarmi le redini" del thread mi ci posso mettere io ad aggiungere i vari TSV della gente, non è un problema ^^ tanto alla fine anche io purtroppo mi dovrò rivolgere a qualche anima buona sul forum (SS. Tanino e Pence :D )  per i vari check a meno che non decida di comprare il PS, però una volta scritto il gioco di appartenenza accanto al TSV credo che la gente riuscirà a districarsi...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Oddio, sinceramente per evitare confusione io ne lascerei uno solo, tanto credo che ci sarà comunque qualcuno che continuerà magari per comodità a breedare i pokémon compatibili su ORAS o XY... Però se vuoi e puoi "passarmi le redini" del thread mi ci posso mettere io ad aggiungere i vari TSV della gente, non è un problema ^^ tanto alla fine anche io purtroppo mi dovrò rivolgere a qualche anima buona sul forum (SS. Tanino e Pence :D )  per i vari check a meno che non decida di comprare il PS, però una volta scritto il gioco di appartenenza accanto al TSV credo che la gente riuscirà a districarsi...
Occhio che, a quanto ho letto, il powersave non permette di leggere gli shiny value in settima generazione. Informati bene prima di comprarlo, se è questo l'unico motivo per cui lo vuoi!

Per adesso aspetto di finire il gioco prima di decidere se lasciare tutto.
 

MegaGoldix

Born to train
Occhio che, a quanto ho letto, il powersave non permette di leggere gli shiny value in settima generazione. Informati bene prima di comprarlo, se è questo l'unico motivo per cui lo vuoi!

Per adesso aspetto di finire il gioco prima di decidere se lasciare tutto.
Oddio non lo sapevo 
default_chirolp_gaan.gif
grazie della dritta ci darò un'occhiata allora!!! 
 

Pence

Amico

Aggiungo anche il mio di Sole: 0098.

Ringrazio @MegaGoldix che ha trovato il TSV al posto mio, io mi sono inceppato con il programma per trovarlo
default_o.gif
;

 

MegaGoldix

Born to train
Ovviamente se qualcuno avesse bisogno di calcolare il proprio TSV basta che prepariate un junkmon vostro e mi facciate sapere, provvederò ad aiutarvi ASAP :)
 
Top Bottom