AVVISO PER TUTTI -Leggete, thanks.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, sorry ma devo dirlo: sto purtroppo notando troppi post ridondanti in questa sezione, ultimamente.

Si pregano quindi tutti i vecchi utenti che rispondono ai nuovi iscritti, di non cazzeggiare tra loro dopo aver dato il benvenuto!

Altrimenti qui diventa una Vomitoteca 2 e poi si perde tutta la magia. u_u

Grazie!
 

Giocondo

Altro
Beh, Carma, cazzeggiare con gli utenti nuovi è la maniera migliore per integrarli, non credi?
Intende cazzeggiare tra di noi, se ho ben capito 
default_sisi.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sì, infatti intendevo che poi si finisce a cazzeggiare tra i vecchi, mentre lo scopo del topic del benvenuto è appunto quello di rispondere al nuovo arrivato e basta (al limite postare ancora, se per caso pone ulteriori domande) ma appunto, non si deve finire per "fare mercato"
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma che senso ha! Metà degli utenti che si iscrivono lasciano il forum dopo un paio di mesi se è tanto, senza contare che non aumenti il contapost, perché qui, come in vomito fai solo +0, è veramente insensato
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma che senso ha! Metà degli utenti che si iscrivono lasciano il forum dopo un paio di mesi se è tanto, senza contare che non aumenti il contapost, perché qui, come in vomito fai solo +0, è veramente insensato
Il mio intento non è aumentare il contapost
default_sisi.gif
Semplicemente vedo quell'ora vedono i visitatori, e se mi interessa rispondo
default_meow.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom