Che noia

laxus2601

blaziken forever
Scusate ma solo a me sembra che il competitivo di pokemon stia diventando noioso? Ho fatto all incirca 20 partite nella sfida internazionale di giugno e solo 2 o 3 partite ho visto pokemon diversi. Tutti usano amoonguss, kangaskhan, rotom, talonflame, gardevoir e gharchomp... che bello giocare a pokemon, mi diverto tanto a sfidare sempre gli stessi pokemon... ah una partita ho incontrato a una giappominchiona che usava 2 pokemon con vuototetro, ditemi ora che sfizko ce in tutto questo -.-
 

Noazy

Zoidberg
Proprio per quello sono passato alla NU tier su showdown, è molto più divertente e puoi sentirti libero di usare i pokémon che ti piacciono visto che sono tutti potenzialmente forti per quella tier! Esempio: puoi aprire culi con timid shell smash Magcargo :D
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Concordo, l'OU è noioso, sempre con gli stessi Pokèmon. Io gioco solo in LC, con Totodile (Puccini), Chickorita (Callas), Cyndaquil (Bellini) e Rattata (Verdi). Ieri ne ho fatto fuori 3 con questo team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
In effetti anche io da un po' di tempo mi sto intrattenendo su showdonw con la tier UU. Su cassetta tanto si trovano sempre gli stessi pokèmon: i maledetti (mega)blaziken, (mega) kangaskhan, talonflame, ferrothorn ecc ecc
 

mafreel

Amministratore di condominio
Incontrerai sempre questi pokèmon, perchè? Perchè sono i più conveniente per vincere. Magari li vedrai in "miscele" diverse (cioè insieme a pokemon diversi) ma il succo è quello. Ma c'è poco da fare, e questo vale per tutte le tier; tranne in Random Battle (lol), LC e NU. Nel resto troverai più o meno sempre i soliti pokemon.

Io sono un caso disperato e infatti mi sto cimentando quasi in tutto tranne l'OU o il VGC (meglio giocarci con 3ds vero): ma ricorda comunque che pokemon è tutta testa, i pokemon c'entrano relativamente. Nel senso che puoi vincere alla grande contro un team e poi perdere 6-0 contro lo stesso team se giocato da un altro.

Non giocare per vedere diversi pokèmon, gioca per superare gli altri battler.

Madonna, mi sto commuovendo con ste 3 parole in croce
 

Mona

Amico
charizard é anche abbastanza spammato rly, già lo spammavano in bw tutti quelli che "charizard é un fiko", ora che é davvero decente lo si becca ovunque fg.

Ad ogni modo é normale che becchi sempre gli stessi pokémon, la gente che vuole vincere usa garchomp e talonflame, non torkoal e lunatone.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ultimamente nelle random si è persa l'uso di Garchomp, non lo trovo da un sacco di tempo.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Come molti altri giochi, quello di pokèmon è un metagame che lascia poca offerta se si vogliono raggiungere buoni risultati nel battling.
 

P98

Zoidberg
Se non cambiano loro cabia tu, nel senso che potresti sbizzarrirti con diverse combinazioni nella tua squadra
 
Top Bottom