Sweet Page

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Aiuto, sono disperato, sono 5 mesi che cerco di rimuovere quella dannata sweet page da google chrome, ma non ci riesco, ho provato tutte le guide in rete, ho tolto l'addon, ho impostato google come homepage, ho rimosso sweet page dai motori di ricerca, ho fatto una scansione sia con Avira che con Malwarebytes, ma nulla, chiudo chrome, lo riapro ed è li a fissarmi con le sue pubblicità che neanche adblock è in grado di rimuovere.

Cosa dovrei fare?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che nervi, è spuntata pure nei PC dove lavoro io, chissà cosa c'è stato combinato... abbiamo provato le stesse soluzioni. [emoji30]
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ho lo stesso problema, e non riesco proprio a levarla -.-

Come soluzione clicco col destro su crome e apro direttamente google :/
 

Noetikos

Budino Originale
Se non risolve cancellare il browser e reinstallarlo, non so proprio cosa possa!
Formattare tutto il pc!
default_awesome.gif
 

Mulderx95

Zoidberg
Mi è capitata un paio di volte quell'adwere, comunque rimuoverlo è uno scherzo basta utilizzare il programma giusto.

Io per tutte le due volte in cui ho dovuto affrontare sweetpage ho utilizzato il programma  AdwCleaner ecco specifiche e link:

Author:Xplode

License:Free

Operating System:Windows XP/Vista/7/8 
32-Bit and 64-Bit

Version:3.2.1.2

http://download.bleepingcomputer.com/dl/1fe396946decc9fff315426dabc7666c/53a590c1/windows/security/security-utilities/a/adwcleaner/AdwCleaner.exe

Installate lo fate andare lui fa le sue cose poi vi riavvia il pc e in apertura vi fa vedere quel che ha fatto

N.B. dopo che lo avvierete vi farà selezionare cosa togliere e da che browser perciò li controllate che sweetpage sia tra le robe da eliminare
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mulder, Non ti ricordi che l'abbiamo tolta a Luca un mese fa sul portatile di sua sorella?

Dovrebbe essere molto più semplice: senza togliere nulla, elimina tutti i link che hai su desktop/avvio rapido dell'applicazione, quindi vai vai sul menù start, click destro proprietà, non mi ricordo se in "destinazione" o "da", comunque, dopo l'indirizzo del collegamento dovrebbe esserci anche l'url della pagina che apre in automatico, basta cancellare tutto quello che appare dopo chrome.exe
 
Top Bottom