Ciaooo!

RikCip

Zoidberg
Ciao Ragazze e Ragazzi(di tutte le età)!!! :) Sono Riccardo Cipolloni di Monterotondo (Roma) e ho 17 anni....Ho iniziato a giocare a pokemon con i miei fratelli a 3 anni (pokemon rosso <3) e ho sempre continuato !Spero di conoscere tanti altri allenatori e divertirmi!Ciaooo
 

Giocondo

Altro
La tessera d'iscrizione costa 14,99€, mentre la quota annuale ammonta a 59.99€. Può decidere se pagare via PayPal o tramite bonifico bancario. Le auguro una buona permanenza.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuto, non far caso alla grave infermità mentale di tutti i cosiddetti "cavalieri del budino", stiamo ancora cercando la struttura adatta per internarli aiutarli.
default_meow.gif


Ma quello in avatar sei proprio tu?
 

RikCip

Zoidberg
Ciao sì sono io,so che in genere non si usa mettere le proprie foto ma spero non sia un problema...volevo fare una cosa originale xD
 

RikCip

Zoidberg
Gli organi li posso donare solo a chi me lo chiede in pvt. Per il resto devo sentire prima il mio avvocato Giancarlo Magalli
 

RikCip

Zoidberg
Ragazzi se fate così devo usare troppo sarcasmo di rimando e le scorte per l'estate sono quelle che sono, essiate gentili gentilmente per gentilezza
 
Se la sezione non prevede il conteggio dei post, gentili un corno e sarcasmo a gogo.

Non siamo noi ad essere sarcastici.

È il sarcasmo ad essere noi.
 

RikCip

Zoidberg
Allora mi arrendo però davvero non ho risposte simpatiche per tutti quindi piano piano mi consumerò fino a spegnermi e allora dovrete rispondere allo Stato di un sì efferato crimine che non potrete raccontarlo ai vostri nipoti,mentre io passerò la mia vita nel buio di una stanzetta illuminata solo da una candela e a Natale userò uno di quei Babbi Natali arrampicatori per capire quanto debba autocompatirmi
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ciao Ragazze e Ragazzi(di tutte le età)!!! :) Sono Riccardo Cipolloni di Monterotondo (Roma)
Grazie per l'ordine; la spedizione verrà effettuata tramite corriere PCF. Riceverà il suo budino entro 1-2 giorni (niente rimborsi per ritardo). Intanto la preghiamo di preparare €996,99 (prodotto+costo di spedizione) (IVA inclusa), ricordi: il corriere non dà resto.Grazie e arrivederci :)

Bienvenido ^^
 
Top Bottom