Le arrabbiature nella vita

Zaffira

Avicoltrice
Ma non avresti fatto prima a ignorarlo?
Vendetta sinceramente. Non lo ho mai offeso ma questa volta non ho resistito perchè subivo sempre, in generale. 

Fobia delle feste?

Esci alle 5 del mattino, lasci il cellulare a casa, e ti metti a pescare fino alla fine della giornata. ^^

(Non occorre procurarsi davvero tutto il materiale da pesca: puoi anche far finta, con un bastoncino e un filo, non lo saprà nessuno! Perché? Perché hai lasciato il cellulare a casa!
default_meow.gif
 )
Dove pesco a Milano?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Vendetta sinceramente. Non lo ho mai offeso ma questa volta non ho resistito perchè subivo sempre, in generale.
Ma più che vendetta hai dato importanza ad una cosa da niente... Voglio dire, se come hai detto tu ha inviato gli auguri a tutta la rubrica, perchè prendersela sul personale.

Poi io sono il primo che detesta gli auguri di Natale (e Dio benedica il mio numero UK, visto che uso solo quello e che, a parte pochi intimi/famiglia, non ha nessuno) e per quanto riguarda sms da ex sono abbastanza fiscale, però credo che stavolta tu ci abbia messo del tuo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
secondo voi questa rapina a mano armata a domicilio proprio in chiusura d'anno insieme a [in altri periodi del 2016] :

> un incidente stradale
> due tumori
> una corsa al pronto soccorso causa calcoli renali

è sufficiente per giustificare l'attendere con ansia il 2017?
ho parlato troppo presto ~ la lista non era finita

stamattina mi son risvegliato col mio account Playstation Network hackerato e con e-mail/password cambiate (ovviamente non da me poichè alle 4.59 del mattino stavo dormendo)

avevo 1 € nel portafogli PSN; nemmeno valeva la pena

EDIT: per fortuna problema già risolto chiamando il numero telefonico d'assistenza clienti, però comunque che cazzo...BASTA!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stavo tornando a casa su una strada stretta, ci passa un'auto per volta. Do uno sguardo alla curva per vedere se arrivano auto, ne stava arrivando una, rallento. Noto che quest'ultima si ferma -giustamente, perché aveva la parte più larga- permettendomi di fare la curva stretta, faccio la curva stretta per ritrovarmela praticamente incollata sul cofano, il genio si è fermato per farmi passare per poi ripartire senza aspettare che io passassi. O lui o il guardrail, guardrail fu. Sotto il fanale ho un coccio con plastica grattata, amici meccanici mi diagnosticano 300€ di danno ma finché non vado dal carrozziere fisicamente non so di preciso.

In quel momento ho inciso un disco: la bestemmia al tramonto disponibile in digital download
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Finalmente riesco ad ottenere un mese intero di ferie, grazie a tutti i giorni di ferie pagate e non che mi toccano. L'ultima settimana mi assegnano voli eterni o che iniziano molto presto, con me che passo i 5 giorni con il ciclo dormire-mangiare-lavorare, ma sopravivvo... L'ultimo giorno mi viene l'influenza/raffreddore/mal di gola/altra cosa random che non vuole passarmi più.

Grazie infinite.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
1) Lunedì inizio il tirocinio e nessuno sa dirmi a che ora devo presentarmi. La responsabile del corso mi dice di scrivere alla prof, la prof non mi risponde, la responsabile del corso mi dice di ricontattarla e dirle che è urgente. MA CONTATTALA TU CHE HAI SICURAMENTE PIU' POTERE DI ME.

2) Ho dovuto fare analisi del sangue. Le mie vene sono fatte un po' così e trovarle è un'impresa. Risultato: 5 minuti a ravanare con l'ago dentro al braccio (ahia) e due bei lividi (uno per braccio).
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
2) Ho dovuto fare analisi del sangue. Le mie vene sono fatte un po' così e trovarle è un'impresa. Risultato: 5 minuti a ravanare con l'ago dentro al braccio (ahia) e due bei lividi (uno per braccio).
È successo anche a me! Soltanto che a me dovevano mettere una flebo.

Il braccio mi ha fatto male per due settimane, che incubo.
 

Hyliian

Hyliicoso
Arrabbiatura informatica #2

Spendere EURO 300 (TRE CENTO) su un mini-pc da usare come serverino, usarlo alla grande "desktop-less" per piu' di un anno come webserver/torrent/nas/owncloud e poi, quando provi a metterci un server multimediale (KODI) scopri che il raspberry PI da 30 euro e' molto meglio perche' i processori Intel Atom  D2550 hanno una GPU PowerVR per cui non ci sono driver decenti per linux.

Mia madre e' entrata in camera con la bottiglia di acqua santa a forma di vergine maria che le portarono da lourdes qualche decennio fa, cercando di schizzarmi. Ma l'attacco non e' stato molto efficacie e ho evocato il sommo maestro GERMANO MOSCONI in mio aiuto per sfogare tutta la mia rabbia.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
m'è appena caduto il telefono nel mio piscio: dovevo ancora tirare lo sciacquone, mi ero scordato d'averlo in tasca e tirandomi su i pantaloni è volato preciso nel gabinetto

poi come si fa a non prendersela con le divinità o presunte tali? sto smoccolando di bruttissimo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ho scoperto adesso che hanno castrato Talonflame: nella VII generazione Aliraffica si attiva solo quando gli HP sono al massimo...

Addio, Talonflame, ti ho voluto bene per un'intera generazione, sei stato il mio primo Pokémon competitivo breeddato, ma adesso ti devo lasciare. Non è colpa mia. Mi mancherai...

Malannaggia la furia, malannaggia...
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Praticamente sabato sera sarei dovuto andare con la mia bff ad una serata in discoteca, ci organizziamo e ok. Siccome avevo da tempo un impegno con un mio amico del tipo "appena finisci le materie vieni a trovarmi a catania!"; era tipo da novembre che continuava a ripetermelo. Comunque avendo finito con l'uni, lo contatto e mi dice che posso andarci qualsiasi fine settimana, ma ovviamente non potendolo prevedere, da pochi giorni hanno imposto il limite massimo di consegna della tesi STAMPATA per il 28 febbraio, allora decido di andarci sabato 18 (visto che la settimana successiva la dedico alla stampa della tesi e a correggere roba last minute, non è prudente che mi trovi a 3 ore da casa), annullando la serata con la mia bff che, per inciso posso vedere quando voglio visto che lei vive e studia a Palermo e comunque posso vederla anche gli altri giorni, mentre il mio amico no, visto che poi salgo a Torino e non è facile arrivare a Catania, perlomeno lei la vedo ogni volta che scendo. LEI SI E' INCAZZATA PERCHE' DICE CHE NON PRENDO SUL SERIO GLI IMPEGNI CHE HO CON LEI. Pur avendole spiegata la situazione, ovver è l'ultima e unica occasione che ho per vedere un caro amico che mi propone di andarlo a trovare, almeno da novembre. Oltre ciò, c'è anche il suo comportamento, secondo me, infantile: visualizza i messaggi e non risponde (le avevo chiesto il nome di un locale dove fare la festa) e nel gruppo whatsapp della festa non accenna a rispondere o dare conferma della sua presenza.

Sono parecchio arrabbiato e scazzato.
 

Jobber

Amico
Praticamente sabato sera sarei dovuto andare con la mia bff ad una serata in discoteca, ci organizziamo e ok. Siccome avevo da tempo un impegno con un mio amico del tipo "appena finisci le materie vieni a trovarmi a catania!"; era tipo da novembre che continuava a ripetermelo. Comunque avendo finito con l'uni, lo contatto e mi dice che posso andarci qualsiasi fine settimana, ma ovviamente non potendolo prevedere, da pochi giorni hanno imposto il limite massimo di consegna della tesi STAMPATA per il 28 febbraio, allora decido di andarci sabato 18 (visto che la settimana successiva la dedico alla stampa della tesi e a correggere roba last minute, non è prudente che mi trovi a 3 ore da casa), annullando la serata con la mia bff che, per inciso posso vedere quando voglio visto che lei vive e studia a Palermo e comunque posso vederla anche gli altri giorni, mentre il mio amico no, visto che poi salgo a Torino e non è facile arrivare a Catania, perlomeno lei la vedo ogni volta che scendo. LEI SI E' INCAZZATA PERCHE' DICE CHE NON PRENDO SUL SERIO GLI IMPEGNI CHE HO CON LEI. Pur avendole spiegata la situazione, ovver è l'ultima e unica occasione che ho per vedere un caro amico che mi propone di andarlo a trovare, almeno da novembre. Oltre ciò, c'è anche il suo comportamento, secondo me, infantile: visualizza i messaggi e non risponde (le avevo chiesto il nome di un locale dove fare la festa) e nel gruppo whatsapp della festa non accenna a rispondere o dare conferma della sua presenza.

Sono parecchio arrabbiato e scazzato.
brutta cosa la friendzone
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ma dico io, ma se non voglio fare qualcosa sono obbligata? E che diamine! E il bello è che le persone si offendono pure, Bah!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Molti venditori di Alliexpress non spediscono più in Italia gratuitamente usando spedizioni non tracciabili (tipo small packet plus) e bisogna per forza spendere per usare qualcosa di tracciabile tipo China Post.

Sfortunatamente con China Post occasionalmente ho dovuto spendere 3€ per ritirare il pacchetto per non meglio precisate spese di contributo doganale (o qualcosa di simile), quindi dovrò diminuire il numero di acquisti. 

(comunque oh, anche con tutte queste spese il fidget cube cinese mi costa un quinto rispetto al prenderlo su Amazon, quindi va beh, la convenienza c'è comunque. però mi secca che per idioti che si divertono a ottenere cose gratis debbano pagarne le conseguenze tutti gli altri)
 
Top Bottom