Quella che forse potrebbe essere una gallery

Princess_Amira

Zoidberg
Come cominciare qualcosa se non mostrando ciò che combini?

Avverto, i pochi disegni che ho sui pokemon, momentaneamente sono nella mia casa d'origine but posso sempre disgustarvi con gli altri
default_meow.gif


Non volendo far Spam dico solo che ho un profilo su DA trovabile al nome CrystalHime94 nel quale vi son sia il resto dei disegni che una delle fan fiction scritte di recente.

Detto questo posto solo alcuni link dei disegni (alcuni vecchi, altri più recenti) che ho realizzato, sperando siano di gradimento.

Prova bianco e nero (Ci presi 8 1/2 su questo lavoro due anni fa 
default_%5Eo%5E.gif
 )

With (Uizu) - DN Angel  (sempre di due anni fa)

Promise (realizzato con inchiostro nero e brillantini mischiati all'interno)

2013

Baby Tiragon (ricordo ancora perchè lo disegnai, l'ex della mia migliore amica lo prendeva in giro, povero cucciolo)

Amira - Back From The Heaven (Light Novel personale)

Misael(Mizar) + OC Asia Arclight - Yu-Gi-Oh!Zexal (uscita malissimo >.>)

Laura Pausini - Primo Scretch sul vero 

Vega Ancient Version (dalla Fanfiction Rose of Destiny) - Mentre la coloravo

Dopo questo, alla destra vi sono i sacchetti, buona visione
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Finalmente una gallery non Pokèmon

Hai un futuro, poichè i tuoi disegni fanno capire i pensieri dell'autore dell'autrice sui soggetti raffigurati

Gallery molto bella
 

Princess_Amira

Zoidberg
Bellissimo quello con l'inchiostro.
In realtà è il mio preferito, ha un legame particolare con la prima storia che mi fecero pubblicare in primo superiore :)

Le ragazze oramai sono una sicurezza quando postano in questa sezione
Why? lol

Solo 8 e mezzo? 
default_chirolp_gaan.gif
Si, colpa della mano mi disse che non era perfetta -.-"

Finalmente una gallery non Pokèmon

Hai un futuro, poichè i tuoi disegni fanno capire i pensieri dell'autore dell'autrice sui soggetti raffigurati

Gallery molto bella
Haha infatti avevo paura a pubblicarla non sapendo se fosse in tema. Comunque grazie, mi piace molto più scrivere ma ho molta cura anche nei disegni :)
 

Princess_Amira

Zoidberg
Aggiorno con quella che è in parte l'ultima uscita da sclero Microbiologico <3 ancora da terminare

Dettaglio
 

Teoricamente è così: "Finito"

Solo che non ho dei colori buoni e son indecisa se farne una seconda copia e farlo una black and white e l'altra a colori :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me ha una sua dignità anche così in bianco e nero, se poi dici che c'è il rischio che i colori la peggiorino ti consiglio di fare una seconda copia.
 

Shadow Wind

......
Il tuo disegno che mi è piaciuto di più è sicuramente vega acient version, capelli e proporzioni sono perfetti. Toglimi una curiosità: software hai usato?
 
Top Bottom