meeeooooww

Rachel 67

So good
ciaaaaaao a tutti!!!

dunque, scusate la domanda un po' strana: secondo voi qual' è la mossa più forte che può imparare un purloin prima di arrivare al livello cento ( non un liepard, un purloin) ??
default_meow.gif


no, è solo che ne ho uno al livello 72 che non ho intenzione di farlo  evolvere.

grazie in anticipo.

adieus!!!
uQ9u6W4.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Dovrebbe essere Sbigoattacco (sucker punch) e Nottesferza (Night Slash) ma insomma, almeno che non giochi in lc, purrloin non è così.. utile, già lo è poco liepard, figuriamoci purrloin.

Che comunque Liepard/purrloin si giocano più che altro con l'abilità prankster (non ricordo in ita) con mosse tipo substitute, thunder wave, e l'unica d'attacco è foul play.
 

~Lighty

Rosso è meglio
btw, per vedere tutte le mosse che impara potresti controllare sul wiki ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rachel 67

So good
Forse vuole fargli imparare più mosse. L'ho fatto con Nidoran maschio, io.
no, in realtà non lo faccio evolvere perchè mi ci sono affezionata. la storia che se non lo fai evolvere impara più mosse è una cazzata, perchè prima avevo  anche un liepard che conosceva le stesse mosse di purloin.

comunque il mio conosce gia notte sferza e sbigoattacco, più neropulsar e sostituto. :P

a proposito, ne approfitto per farvi un' altra domanda: sapete come si fa a ottenere la mt (non ricordo il numero) urlorabbia? 
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
no, in realtà non lo faccio evolvere perchè mi ci sono affezionata. la storia che se non lo fai evolvere impara più mosse è una cazzata, perchè prima avevo  anche un liepard che conosceva le stesse mosse di purloin.

comunque il mio conosce gia notte sferza e sbigoattacco, più neropulsar e sostituto. :P

a proposito, ne approfitto per farvi un' altra domanda: sapete come si fa a ottenere la mt (non ricordo il numero) urlorabbia? 
default_chirolp_doko.gif
In Nero e Bianco?Evento :(
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
no, in realtà non lo faccio evolvere perchè mi ci sono affezionata. la storia che se non lo fai evolvere impara più mosse è una cazzata, perchè prima avevo  anche un liepard che conosceva le stesse mosse di purloin.

comunque il mio conosce gia notte sferza e sbigoattacco, più neropulsar e sostituto. :P

a proposito, ne approfitto per farvi un' altra domanda: sapete come si fa a ottenere la mt (non ricordo il numero) urlorabbia? 
default_chirolp_doko.gif
Per più mosse intendevo che imparava prima le stesse mosse. Io ho fatto così con tutto il mio team, by keeping them per altri 5 livelli o poco più, prima di evolverli.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
beato te, con me non funziona. 
Invece funziona anche col tuo Purrloin. Infatti il micio, se non si fa evolvere, imparerà, per esempio, Nottesferza al Lv.37, mentre, se fatto evolvere, la stessa mossa la imparerà al Lv.43. Lo stesso dicasi per tutto il moveset di Purrloin, che imparerà le stesse mosse di Liepard, ma circa 5-6 livelli prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rachel 67

So good
Invece funziona anche col tuo Purrloin. Infatti il micio, se non si fa evolvere, imparerà, per esempio, Nottesferza al Lv.37, mentre, se fatto evolvere, la stessa mossa la imparerà al Lv.43. Lo stesso dicasi per tutto il moveset di Purrloin, che imparerà le stesse mosse di Liepard, ma circa 5-6 livelli prima.
mmm, magari per alcuni pochemon la differenza è meno visibile: io non l'ho mai notata tra purloin e liepard
default_meow.gif
, anzi, ricordo bene che liepard ha imparato nottesferza prima di purloin (vuoi vedere che alla fine il mio gioco è fallato?
default_awesome.gif
 ) 
 
Top Bottom