aiuto per il team

zoro88

Zoidberg
Ragazzi mi aiutate a fare un team per il competitivo se mi consigliate alcune mosse grazie

Mega alakazam

Natura:Timido

Mosse: focalcolpo ; psicoshock ; palla ombra ; introforza

Greninja

Natura:timido

Mosse: neropulsar ; geloraggio ; idrovampata ; retromarcia

Ferrothorn

Natura:vivace

Mosse: ? ; ? ; ? ; ?

Talonflame

Natura:decisa

Mosse: fuococarica ; baldeali ; ? ; ?

Rotom

Natura:modesta

Mosse: ? ; ? ; ? ; ?

salamans

natura:??

Mosse:? ; ? ; ? ;

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dovresti mettere anche gli Evs, l'abilità e lo strumento. E, cosa più importante, noi non ti facciamo un pokemon da zero, sei tu che devi mettere tutte le informazioni e poi noi pensiamo a darti consigli.
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ehm... mi pare che nel regolamento sia scritto che NON si possono postare team con più o meno di 6 pokémon. Quindi... aggiungine uno. E sviluppa anche i set possibilmente. E togli quel Fuocobomba a Talonflame, visto che è blasfema.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
E togli quel Fuocobomba a Talonflame, visto che è blasfema.
In realtà fuocobomba su talonflame si può fare eccome con la natura giusta,talonflame non ha attacco e attacco speciale così diversi,si usa fisico perchè non impara mosse volante speciali per sfruttare aliraffica,ma volendo si potrebbe tranquillamente usare misto (anche se difficilmente sweepperebbe tanta roba visto che in quanto a statistiche offensive talonflame non è assolutamente nulla di che)Detto questo il tuo talonflame è deciso,quindi fallo o full attacco con benda scelta e mettigli retromarcia e alacciaio (mossa filler che comunque può portare nel range di qualcun altro un pokemon roccia)

Oppure potrebbe andare bene il set che uso io per talonflame deciso (altrimenti lo preferisco jolly,adamant o no talonflame su talonflame farà sempre 2hko ed in questi casi outspeedare aiuta) sarebbe quello do talonflame bulky con

Brave Bird/acrobatics (a seconda dello strumento,se usi avanzi/conchinella o baccacedro)

Flare blitz

Roost

Granfisico/danzaspada/tailwind/ taunt

Ev full ps e full attacco

Esiste poi un possibile set life orb,per alcuni è un suicidio ma a me piace (anche se inferiore sia offensivamente che difensivamente((non tutto oneshotta choice band talonflame ma se ti ammazzi da solo con recoil+life orb...)) a quello band) e consiste in

Flare blitz

Brave Bird

Roost

U-turn/sword dance

Per Rotom allora usa invertivolt, fulmine/pallaombra/hp ice/will o' wisp, rapidscambio/riposo, idropompa e dagli o la scarf o gli avanzi o la baccastagna

Per salamance fallo magari con draco meteor, flame trower, cannonflash (non so se la impara in realtà però...) E earthquake...natura che faccia + uno dei due attacchi - una delle difese ed ev distribuiti in att,att sp e velocità

Ferrothorn classico con le spikes,le stealth rock,Leech seed e vigorcolpo/vortexpalla ,natura sicura se con vigorcolpo oppure +def - speed (non so il nome) se con vortex palla, dagli gli avanzi o il bitorzolelmo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom