NekoBoy è qui e vi saluta <3

-FlashFlareon

Zoidberg
Ciao a tutti sono neko boy sono un  ragazzo che adora i pokemon e gli anime i  generale ha 14 anni e credo che PCFC sarà una buona Community...sarei grato a qualcuno se mi spiegasse l'ordinamento dei poteri di PCFC,ho gia visitato la vostra stanza chat ed ho visto gia 3 colori Viola Arancione Giallo.

Sono felicissimo perche ho avuto una buona accoglienza ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ciao a tutti sono neko boy sono un  ragazzo che adora i pokemon e le anime i  generale ha 14 anni e credo che PCFC sarà una buona Community...sarei grato a qualcuno se mi spiegasse l'ordinamento dei poteri di PCFC,ho gia visitato la vostra stanza chat ed ho visto gia 3 colori Viola Arancione Giallo.

Sono felicissimo perche ho avuto una buona accoglienza ^^
1)Utenti,come me e te e l'utente sopra di me

2)Cavalieri del budino,ossia utenti che amano il budino

3)Operatori di chat

4)Moderatori

5)Moderatori globali

6)Wikificatori,coloro che controllano IL wiki

7)Amministratori

E stanno per arrivare altri gruppi
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lady, mi fa piacere che tu mi abbia messo tra i gmod ed ombra, ma qui noi siamo alla pari dei normalissimi utenti, l'unica funzione della carica è all'interno del supporto wiki per distinguere chi comanda (sempre sul wiki)..

Benvenuto ^^
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Benvenuto ^^

Cavalieri del budino O_O

Qual è il loro scopo?
Noi combattiamo per la giustizia!Alcune persone si sono rinchiuse in una roccaforte difficile da espugnare (debbono ringraziare il mega bannato silez), nella quale stanno complottando contro di noi ed il volgo di pcf..

Ma all'orizzonte si scorgono arrivar i cavalieri del budino!

Noi ci facciamo i chilometri! Superiamo gli ostacoli! (-E qui ci vorrebbe il coro del milan, ma vabbe-) Facciamo fronte alle sfide di madre natura! Insieme, un'unico scopo, tutt'uni a formar un'unica arma che combatte per un'unica ragione: eliminare le forze oscure!

Senza di loro non vi sarà più alcuna paura (come se ora ne avessimo, pff), niente terrorismo, ma soprattutto, il pcf vivrà serenamente per il resto dei suoi giorni!

default_sparta.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Noi cavalieri del budino siamo un' élite di utenti scelti a caso, o tramite richiesta, da Carma.

Abbiamo nomi fighi e pure un bannerino quindi imo:

Cavalieri del budino > Utenti > Intolleranti al lattosio

Btw, benvenuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom