Serie A & B 2006/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerb

Parroco
Su, che sezione Sport è senza il classico 3d sul calcio italiano?

Nel prossimo turno le capolista Palermo e Inter affronteranno rispettivamente Torino e Parma, mentre il Milan cercherà di riscattarsi a Roma.

Devo ammettere però che il non vedere la Juve e il Milan vicine alla vetta è strano, imho.
 

Sin

the ultramegamaster
Strano sì, ma sicuramente è da goduria-non-stop non vederle :°D. Soprattutto il Milan, mi ha veramente sorpreso lo scivolone a Bergamo e l'inizio disastroso contro il Brescia. Anche se con una media d'età di 45-50 anni potevo anche aspettarmelo, prima o poi.

Piuttosto, mi fa paura quel Palermo che non si decide a mollare la vetta.
 

The King

Amministratore di condominio
Beh c'è da dire che il Milan quest'anno non va, si basa solo su alcuni giocatori del tipo Kaka e Seedorf che in qualche modo trascinano avanti la squadra e a volte anche senza succeso.Sono partire bene le squadre come Palermo e Roma, la capolista non sbaglia e sembra che voglia vincere questo campionato; la Roma di Spalletti vince e vince dimostrando di essere la Roma vincente mettendo in mostra le qualità dei giocatori.La Juventus cosa c'è da dire su la Signora d'Italia, è partita dalla B e vince dimostrando di essere una squadra da serie A e presto ci ritornerà, un ottimo Del Piero che supera i 200 goal con la maglia bianconera e un Buffon miracoloso a volte decisivo in qualche partita e un ottimo resto della squadra.

In conclusione dico che questo campionato è ricco di emozioni e mi piace molto.
 

Iro

Amministratore di condominio
E' l'anno dell'Inter.[cit]

E poco mene frega. Non si parla della povera B? Del fatto che il Napoli ha fermato la Juve? (:°D)
 
Questo campionato è l'eredità che Guido Rossi ha lasciato all'Inter. Fuori tutte le concorrenti, restano solo i nerazzurri. Il Palermo scoppierà presto, perché non ha abbastanza giocatori per fare un campionato di vertice tutto l'anno. Ma dall'anno prossimo ci sarà tutta un'altra musica.
 
Thug Life ha scritto:
Questo campionato è l'eredità che Guido Rossi ha lasciato all'Inter. Fuori tutte le concorrenti, restano solo i nerazzurri. Il Palermo scoppierà presto, perché non ha abbastanza giocatori per fare un campionato di vertice tutto l'anno. Ma dall'anno prossimo ci sarà tutta un'altra musica.
Dipende solo dal Milan.

Sì, credo che la Juve ci metterà una vita prima di tornare come prima.

Sì, col cavolo che punterete allo scudo, il prossimo anno.

P.s.: Le concorrenti all'Inter ci sono, resta da vedere come si comporteranno.
 

Cerb

Parroco
Stavo per mettermi a creare delle bamboline voodoo con le fattezze di Gabriel e Iroquis', ma un angelo è sceso dal cielo su un tagliaerba...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Certo che per il campionato 2006-07, questo topic è un mortorio.

É finito il girone di andata della serie A e nessun commento, nè nel bene, nè nel male!!!

L'Inter è campione di inverno e, a meno di sorprese, sembra destinata al massimo titolo, forse con un robusto anticipo, viste le avversarie di oggi. Complimenti e buon per lei.

Personalmente seguo di più la B, dove ci sono diverse squadre che mi interessano. Quest'anno il Bologna sembra avere ingranato. Mi stupisce un poco il Napoli lassù, sul gradino più alto; sarà, ma ad inizio stagione non ci avrei scommesso un solo centesimo.

Confesso che, tra le partite al sabato, ben 42 giornate di campionato, anticipi, posticipi e casini vari è un'impresa starci dietro. Non vedo l'ora che questa stagione termini e torni un poco tutto alla (si spera) normalità. Mi è sfuggita una cosa: l'aumento di squadre in serie B, è dovuto al caos della scorsa estate? L'anno prossimo torneranno ad essere 20 o la modifica è definitiva?
 

The King

Amministratore di condominio
Bene, avevo anche io notato che questo topi era morto, bene il campionato è riniziato e subito si mette in mostra un Inter che raggiunge la 12° vittoria e si allontana lasciando la Roma al secondo posto ferma da un pareggio con il Messina.

L'Inter ritrova il goal con Adriano e Ibraimovich non si smentisce mai di essere un ottimo giocatore facendo un ottimo goal e poi c'è stato anche il goal di Marco Materazzi che mostra sempre di essere anche lui un ottimo giocatore.
 
cx! ha scritto:
Certo che per il campionato 2006-07, questo topic è un mortorio.

É finito il girone di andata della serie A e nessun commento, nè nel bene, nè nel male!!!

L'Inter è campione di inverno e, a meno di sorprese, sembra destinata al massimo titolo, forse con un robusto anticipo, viste le avversarie di oggi. Complimenti e buon per lei.

Personalmente seguo di più la B, dove ci sono diverse squadre che mi interessano. Quest'anno il Bologna sembra avere ingranato. Mi stupisce un poco il Napoli lassù, sul gradino più alto; sarà, ma ad inizio stagione non ci avrei scommesso un solo centesimo.

Confesso che, tra le partite al sabato, ben 42 giornate di campionato, anticipi, posticipi e casini vari è un'impresa starci dietro. Non vedo l'ora che questa stagione termini e torni un poco tutto alla (si spera) normalità. Mi è sfuggita una cosa: l'aumento di squadre in serie B, è dovuto al caos della scorsa estate? L'anno prossimo torneranno ad essere 20 o la modifica è definitiva?
Non credo siano previste nuove modifiche alla Serie B, o alla Serie A. Per quanto siano più che necessarie.

Bologna e Napoli hanno ingranato bene, finora. Personalmente trovo più "forte" la seconda. Ma credo comunque che ne salirà solo una, delle due.

E il primo posto, anche qua, é della Juventus.

Il secondo... Mah...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gabriel Aramil ha scritto:
E il primo posto, anche qua, é della Juventus.
Questo me lo aspettavo. Non c'è paragone con le altre squadre...

Gabriel Aramil ha scritto:
Bologna e Napoli hanno ingranato bene, finora. Personalmente trovo più "forte" la seconda. Ma credo comunque che ne salirà solo una, delle due.

E il primo posto, anche qua, é della Juventus.

Il secondo... Mah...
Mi devo essere perso qualcosa. Salgono solo due squadre?

Se è così, temo che mi aspetti un'altra annata di partite al sabato. Uffa.
 

The King

Amministratore di condominio
Si allontana l'Inter dalla Roma che ottiene un altro pareggio con un Livorno, mentre l'inter vince sulla Fiorentina dove ci sono state parecchie segnalazioni come i 2 rigori tolti all'Inter e cose varie...

Secondo voi l'Inter vincerà il campionato ho ci saranno sorprese?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~The King~ ha scritto:
Si allontana l'Inter dalla Roma che ottiene un altro pareggio con un Livorno, mentre l'inter vince sulla Fiorentina dove ci sono state parecchie segnalazioni come i 2 rigori tolti all'Inter e cose varie...
Dopo tanti anni, buon per voi! Complimenti.

~The King~ ha scritto:
Secondo voi l'Inter vincerà il campionato ho ci saranno sorprese?
E non ti basta già questa come sorpresa?

default_chirolp_gusun.gif
 
cx! ha scritto:
Mi devo essere perso qualcosa. Salgono solo due squadre?

Se è così, temo che mi aspetti un'altra annata di partite al sabato. Uffa.
No, beh, salgono le prima due direttamente.

La terza anche, ma solo se é a +9 dalla quarta.

Altrimenti, Play Off.

Visto il mercato del Genoa, e visto come si é messa la situazione, credo mi terrò sempre più sul vago quando parlerò di serie B, accompagnando una "grattata" ad ogni mio riferimento.
 

Sin

the ultramegamaster
E i cugini milanisti a -30 dall'Inter!

Dopo anni di umiliazioni, posso anch'io dire: "fa freddo, nèh?"

Ah, noto con piacere che quella legge che per convalidare un gol dell'Inter basta che transiti a un metro dalla linea di porta avversaria è stata approvata!

(sto scherzando, ma secondo me il gol di Applausi per Ibra c'era in entrambi i tiri, anche se le angolazioni delle riprese non chiariscono nulla..)
 

Tym

Parroco
Che campionato di merda, però... nemmeno il fantacalcio è più divertente ._.

No, ma avete visto il campionato italiano di quest'anno in confronto a quello inglese o spagnolo? Che scempio ._.
 
TyM_56 ha scritto:
Che campionato di merda, però... nemmeno il fantacalcio è più divertente ._.

No, ma avete visto il campionato italiano di quest'anno in confronto a quello inglese o spagnolo? Che scempio ._.
Perché, vuoi forse dirmi che con la Juventus sarebbe un'altra cosa? Il campionato inglese (sopratutto, ma anche lo spagnolo, a tratti) é decisamente più bello del nostro, e sarà sempre così. Almeno finché non cambierà la nostra mentalità.
 

Tym

Parroco
Gabriel Aramil ha scritto:
Perché, vuoi forse dirmi che con la Juventus sarebbe un'altra cosa? Il campionato inglese (sopratutto, ma anche lo spagnolo, a tratti) é decisamente più bello del nostro, e sarà sempre così. Almeno finché non cambierà la nostra mentalità.
No, ma almeno avrebbe un pizzico di sapore e spettatori in più... vuoi mettere a confronto il fascino che avrebbe una sfida contro la Juventus, anzichè contro il ripescato Messina?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quest'anno non so se "gioire" per poter provare il fascino di una sfida con la Juventus o limitarmi a constatare che, con la squadra che si ritrova, c'è un posto utile in meno per andare in A.
 
cx! ha scritto:
Quest'anno non so se "gioire" per poter provare il fascino di una sfida con la Juventus o limitarmi a constatare che, con la squadra che si ritrova, c'è un posto utile in meno per andare in A.
Io propendo per la seconda, anche se é stato troppo bello, a Genoa - Juventus, scherzare con i miei amici dicendo "Ma quello lì é Nedved! Guarda, Bojinov, Buffon...! E sono veri! E quello lì é il Genoa, ti rendi conto? Nella stessa partita!".

Io non sto più nella pelle per il match Napoli - Genoa, comunque.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Che brutta partita per il Bologna, ieri. Confidavo in un pareggio, visto quel che provo per entrambe le contendenti. Almeno i tre punti li ha presi il Genoa.

:D
 
cx! ha scritto:
Che brutta partita per il Bologna, ieri. Confidavo in un pareggio, visto quel che provo per entrambe le contendenti. Almeno i tre punti li ha presi il Genoa.

:D
Sticazzi, siamo troppo forti.
zezeio2.gif


Tralaltro Ulivieri é stato cacciato, dopo la sconfitta di Venerdì sera.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho saputo e non ne sono entusiasta. Mi preoccupa di più il comportamento altalenante di una squadra che, in caso di ripescaggio estivo, sarebbe dovuta essere già attrezzata per "sopravvivere" in serie A. A questo punto spero di non dover riassistere a quest'ultimo incontro nei play off. Sarebbe piuttosto triste. Che almeno una delle due salga subito!
 
Beh almeno è il primo che hanno vinto legalmente....comprendiamoli!

Cmq qua è un delirio totale...tutto il mio quartiere è tappezzato di nero e azzurro..e la gente va in giro con le auto a strombazzare all'impazzata. Per me ci scatta la sparatoria...d'altronde a Quarto Oggiaro è di routine.

Io nn li capisco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom