i Cavalieri del Budino.

SIETE FAVOREVOLI ALLA CREAZIONE DEI CAVALIERI DEL BUDINO?

  • Si! W i Cavalieri del Budino!

    Voti: 38 59,4%
  • IRDG.

    Voti: 26 40,6%

  • Votatori totali
    64

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Mi dai il cancroh
default_WUWdc.gif
Volendo posso mettere di peggio :v Vuoi rischiare?
 

Giocondo

Altro
Ricordate e interiorizzate il verbo del budino, colui che venne prima di Mr Burns e della Pangea

E ricordate di ammirare con stupore il mio spettacolare ed orgasmico avatar *awesome*

Si ne vado fiero. (y)
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Sinceramente? Mi pare una cavolata. È come premiare chi fa il scemo in televisione, e la cosa non mi piace. Molto più interessante sarebbe un gruppo per utenti che collaborano e svolgono la loro attività in maniera altruista nelle sezioni serie.
 
Sinceramente? Mi pare una cavolata. È come premiare chi fa lo scemo in televisione e la cosa non mi piace. Molto più interessante sarebbe un gruppo per utenti che collaborano e svolgono la loro attività in maniera altruista nelle sezioni serie.
La noia, insomma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
No, non è noia. È serietà, e in una community ci vuole. Ovviamente il cazzeggio ci sta ogni tanto, ma fare un gruppo solo per "premiare" chi lo fa mi sembra eccessivo.
Non si premia chi lo fa e basta, si premia chi lo fa bene, in modo divertente e non eccessivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema di questo sondaggio è che ovviamente la maggior parte degli utenti di questa sezione è favorevole, mentre le frange contrarie ad un titolo del genere di solito non entrano nemmeno in vomitoteca, quindi non so quanto i risultati siano affidabili...
 
Top Bottom