kingdra su emulatore android

zatarra

Zoidberg
Attualmente sto rigiocando a pokemon Oro HeartGold su un tablet android attraverso l'emulatore drastic, in squadra vorrei avere kingdra, il problema è che per farlo evolvere bisogna scambiare seadra ma esiste un modo per farlo con un emulatore?? In alternativa potrei usare i trucchi, il problema è che non li ho mai usati e non so cosa fare, qualcuno potrebbe spiegarmi come potrei fare?? Ho cercato su internet ma tutte le guide riguardavano emulatori per pc, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Grazie per le risposte
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Attualmente sto rigiocando a pokemon Oro HeartGold su un tablet android attraverso l'emulatore drastic, in squadra vorrei avere kingdra, il problema è che per farlo evolvere bisogna scambiare seadra ma esiste un modo per farlo con un emulatore?? In alternativa potrei usare i trucchi, il problema è che non li ho mai usati e non so cosa fare, qualcuno potrebbe spiegarmi come potrei fare?? Ho cercato su internet ma tutte le guide riguardavano emulatori per pc, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Grazie per le risposte
se avevi una rom hack non serviva scambiarlo ma col gioco originale nn puoi far nnt 
 

zatarra

Zoidberg
Pigreco grazie per la risposta, tu dici che con la rom originale non si può fare niente, io però su internet ho visto che attraverso trucchi o scambi tra una rom e se stessa si possono ottenere i pokemon che si evolvono con lo scambio. Il problema è che io non so come si può fare non avendolo mai fatto, qualcuno conosce come si inseriscono i trucchi o come fare uno scambio tra una rom e se stessa con drastic??

Grazie per le risposte
 

Tomb

Supercampione
Purtroppo Drastic non supporta i trucchi di Hg eSs,ma di altri giochi come pokemon platino si ;)
 

zatarra

Zoidberg
ok ser spirit grazie delle delucidazioni piuccherapide, non supporta i trucchi ma gli scambi invece? Si possono fare oppure no??

In alternativa potrei prendere kingdra attraverso un meluatore che supporta i trucchi e poi trasferire il salvataggio su drastic??

Grazie per le risposte
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Attualmente sto rigiocando a pokemon Oro HeartGold su un tablet android attraverso l'emulatore drastic, in squadra vorrei avere kingdra, il problema è che per farlo evolvere bisogna scambiare seadra ma esiste un modo per farlo con un emulatore?? In alternativa potrei usare i trucchi, il problema è che non li ho mai usati e non so cosa fare, qualcuno potrebbe spiegarmi come potrei fare?? Ho cercato su internet ma tutte le guide riguardavano emulatori per pc, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Grazie per le risposte
Ma scusa, tu l'emulatore drastic lo hai scaricato pagandolo o gratis? Perchè io avevo scaricato la versione gratis, ma funzionava solo per 30 minuti e poi si spegneva.
 

zatarra

Zoidberg
Ho provato a usare i salvataggi ma purtroppo non funziona, purtroppo temo che kingdra non lo potrò avere, a meno che qualcuno non conosca un modo per fare uno scambio tra una rom e se stessa

@Sky98: quella che hai scaricato tu è la demo, mentre la versione completa è a pagamento. Se vuoi ottenere la versione completa gratuitamente non devi scaricare drastic dal play store ma da un altro sito in versione apk (se scrivi drastic download free uno dei primi siti dovrebbe andare bene)
 

Tomb

Supercampione
Lo ha già fatto,grazie a me ;) Sai come si diverte ora
default_sisi.gif


ok ser spirit grazie delle delucidazioni piuccherapide, non supporta i trucchi ma gli scambi invece? Si possono fare oppure no??

In alternativa potrei prendere kingdra attraverso un meluatore che supporta i trucchi e poi trasferire il salvataggio su drastic??

Grazie per le risposte
C'è NDS4Droid,ma è molto lento.I cheat li devi copiare,lo catturi e credo che dovresti averlo pure in drastic
 
Top Bottom