Pokémon Showdown

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Magari poter sfidare gente diecimila volte più forte di me invece dei soliti nabbetti di SD

Sarebbe fantastico
default_chirolp_lovely.gif
 

NOOO

Parroco
Lol guardate che non state al bar, non si aprono server così a caso su SD.

C'è già la room italiana, la frost; non penso ve ne facciano aprire un'altra italiana.

Su PO si può fare.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Lol guardate che non state al bar, non si aprono server così a caso su SD.

C'è già la room italiana, la frost; non penso ve ne facciano aprire un'altra italiana.

Su PO si può fare.
Non è del tutto vero, ti faccio un esempio: se tipo io volessi aprire un server così a casaccio chi mi impedisce di farlo?

Tralasciando che era un servizio che il forum aveva gia a disposizione un anno fa, vuoi mettere a confronto la room italiana ad un forum privato riservato esclusivamente alla community e ai tornei interni senza gente esterna? Considerando i cancer user che ci sono nell' ambiente competitivo italiano, specialmente di questi tempi.

Certo il server è sempre aperto ai visitatori ma se rompono si possono tranquillamente bannare.

Invece non ho capito perchè pokemon online si, anche po ha i suoi server italiani, guarda il battling arena e il channel little italy, sinceramente il tuo è un ragionamento che non capisco cosa intendevi dire?
 

NOOO

Parroco
Non è del tutto vero, ti faccio un esempio: se tipo io volessi aprire un server così a casaccio chi mi impedisce di farlo?

Tralasciando che era un servizio che il forum aveva gia a disposizione un anno fa, vuoi mettere a confronto la room italiana ad un forum privato riservato esclusivamente alla community e ai tornei interni senza gente esterna? Considerando i cancer user che ci sono nell' ambiente competitivo italiano, specialmente di questi tempi.

Certo il server è sempre aperto ai visitatori ma se rompono si possono tranquillamente bannare.

Invece non ho capito perchè pokemon online si, anche po ha i suoi server italiani, guarda il battling arena e il channel little italy, sinceramente il tuo è un ragionamento che non capisco cosa intendevi dire?
Mmmh ricordavo male, sono rimbambito io.

Per chi vuole aprire il server trova la roba da scaricare qua:

https://github.com/Zarel/Pokemon-Showdown

C'è anche una breve guida.

Quindi boh, chi ha possibilità di lasciare il pc acceso 24h su 24 e sa fare la breve procedura?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
favorevolissimo all'apertura del server, fare tornei di tanto in tanto, testando team e ricevendo consigli dal resto degli utenti è davvero una bella idea, un modo come un altro per divertirsi e non dover girare sempre per le stesse tier :)
 

Zaffira

Avicoltrice
Interessante, mi ci metterò a impicciarmi di altri e poi lo proverò o.o

Come mi registro? Metto Choose name, poi una password ma mi dice invalida.

Non vedo dove registrarmi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma dai, il mio nome è usato o.o

Ecco perchè non riuscivo a registrarmi.

Altro problema: se cerco una battaglia da fare mi dice che il mio IP non è registrato. E' normale?
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma dai, il mio nome è usato o.o

Ecco perchè non riuscivo a registrarmi.

Altro problema: se cerco una battaglia da fare mi dice che il mio IP non è registrato. E' normale?
Non dice che il tuo IP non è registrato, ma il server con IP:178.79.173.82 non è registrato, ovvero che Gkx non ha registrato il server/client/canale ancora. Non puoi farci niente, solo aspettare Gkx.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
gkx, non so se chiedo troppo, non so se è fttibile, ma si potrebbe mettere giù in fondo alla home la lista degli utenti che sono on su showdown?

PS: Qualcuno può battlare con me?
 
Top Bottom