I Cavalieri del Budino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Da qualche giorno ho notato che ci sono molti utenti in questo gruppo a me sconosciuto. Sono un pò tardo con le notizie nuove, ma qualcuno mi spiega che gruppo è?
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Un gruppo di utenti molto attivi nella sezione Vomitoteca, che invidio molto, voglio anche io il nome utente colorato 
default_chirolp_gusun.gif
 

blorb

Parroco
Da qualche giorno ho notato che ci sono molti utenti in questo gruppo a me sconosciuto. Sono un pò tardo con le notizie nuove, ma qualcuno mi spiega che gruppo è?
I migliori paladini della Vomitoteca si sono riuniti sotto la bandiera dell'ordine budinoso,sotto il consenso di QUEEN CARMA,ora i miei confratelli stanno espugnando una fortezza,in questa lotta alla serietà da cui nessun sano di mente uscirà vivo.

Un gruppo di babbei che hanno la fissa per quella gelatina ballonzolante. And that's all. :)
Come hai osato chiamare l'eccelso Budino!?

ERETICO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Kapiskoh... è stata proprio la discussione della Roccaforte della Vomitoteca a farmi porre questa domanda.
 

Tomb

Supercampione
Da quando i dati spazzatura sono appicicosi?

TI SBAGLI DI GROSSO
Bruxelles non ti fa molto bene,Loren dei Syndacate sia maledetto.

"Ascolta brutta francese di merda... Tu:Per favore,sono belga.Allora fatti una fottuta zuppa di cavolini!"

Ecco,Saints Row lo so citare  :P

Sul serio,impara l'italiano prima di parlare di bug,glitch e Bla,bla,bla.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Bruxelles non ti fa molto bene,Loren dei Syndacate sia maledetto.

"Ascolta brutta francese di merda... Tu:Per favore,sono belga.Allora fatti una fottuta zuppa di cavolini!"

Ecco,Saints Row lo so citare  :P

Sul serio,impara l'italiano prima di parlare di bug,glitch e Bla,bla,bla.
Always spoke Italian.

Never learned French.

Ma credevi sul serio che non l'avevo fatto apposta? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qual è il problema? Stava usando apposta un linguaggio parlato, considerando tutte le pagine che sta traducendo da Bulba direi che l'inglese lo sa abbastanza bene...
 
Cos'è che non vi è chiaro nel fatto che siamo in OT e non in Vomitoteca e che quindi state spammando senza permesso?
Tra l'altro, questo topic ha LO STESSO TITOLO di quello in Vomitoteca, coronando la sua inutilità assoluta.
Per favore, chiudete questo topic!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
A me questa nuova nomina mi aiuta molto: in questo modo so già che qualunque post/thread aperto da questi individui è un cagata e ignoro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me questa nuova nomina mi aiuta molto: in questo modo so già che qualunque post/thread aperto da questi individui è un cagata e ignoro.
Calma, ci sono budini e budini. Alcuni spammando solo in vomito e nel resto del forum sono seri (tipo alé che giustamente chiede la chiusura del Topic perché fuori dalla apposta seziome)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Come osate non mettere il sottoscritto nel gruppo? YuseiFudo deve essere in ogni gruppo, in ogni gruppo!!!!

Ok, cazzate a parte, io stimo i cavalieri del budino, sono i budinosi del mondo :yeah:
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Se traducessi io...
default_awesome.gif
Andando OT allegramente...Com'è che allora non ti sei ancora iscritto nel Proge?

Come me lo traduci This?

EDIT: piccolo promemoria per chi non ha lo sbatti di accedere al mio profilo:

•Ho 11 anni.

•Frequento la 5ª Elementare, fino al 4 Luglio.

•A Bruxelles abbiamo le insegnanti MADRELINGUA.

•Si parlano almeno 8 lingue diverse nella nostra scuola.

•In tutte quelle lingue so dire "piccione", OK?
default_ghigno.gif


•Ancora mi stupisco quando vedo un italiano in Belgio.

•Sono in una Scuola Europea e frequento la sezione italiana.

•Sono un incrocio italo-polacco, ma il polonese polacco quasi non lo parlo :|

•Non me ne intendo di politica belga/francese/olandese.

•Ai mondiali sto tifando per 3 squadre.

•Colleziono piume di piccione. Ma quelle grandi.
SPECIALMENTE l'ultimo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom