Dieta Pokémon

Da un bel po' mi pongo una domanda: ma c'è veramente bisogno di una sezione di ogni Pokémon con scritto Dieta? Ora, eliminare questa sezione su 720 o quanti sono Pokémon mi sembra troppo, magari gradualmente ci riusciamo ma non ha senso tenerla se tutte portano alla pagina "Cibo Pokémon". WHO IS WITH ME?

In proposito, faccio anche notare che è da un po' che Bulbapedia ha troncato direttamente tutte le sottosezioni di Biologia mantenendo un blocco unico, e dato che non si tratta di un'enciclopedia "autentica" e che sono tutte informazioni abbastanza marginali non posso che trovarlo sensato.

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Infatti finiremo anche noi per fare così, considerando che copiano quasi sempre da Bulba. Maze, per te è un problema fare la sostituzione mentre carichi i modelli, o provo a farlo io da user normale?

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
È un problema perché sono una persona normale con i miei impegni, mi state chiedendo di fare troppe cose tutte insieme.

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Esattamente, as usual seguiremo Bulba per motivazioni molto pratiche.

E altrettanto as usual, dovrete aspettare un po', perché anche noi admin siamo esseri umani, e non viviamo in funzione del wiki

Ultima modifica da un moderatore: