Come checkare gli Shiny Value su cartuccia senza Powersave

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ho infine realizzato la guida su come checkare gli Shiny Value su cartuccia originale senza strumenti esterni.

La potete trovare qui.

Enjoy
 
G

GalaxyTepi

Riesci a fare uno screen?

Chiedo a Drake e vi dico subito
se2f48.png
 

Wolflink

Parroco
Ho aperto la pagina con il mio account di Forumfree e mi fa vedere la guida, da visitatore invece mi dice che non ho i permessi per visualizzare quella discussione
 

Shadow D.

Parroco
Se loggo su forumcommunity funziona, se leggo come visitatore non si vede

EDIT: gli arcanine sono più veloci dei Cavalieri Del Budino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non potresti fare un copia-incolla anche di qua e mettere il testo della guida nel primo post?
Giusto per evitare che una intera utenza (o anche semplici visitatori del forum che trovano la guida con google) debbano essere rimbalzati da una parte all'altra e debbano registrarsi
 
G

GalaxyTepi

Benissimo, vi informo che entro poco tempo la guida sarà resa pubblica e visibile anche ai visitatori.

TUTTO VISIBILE AI VISITATORI
Grande! Domani provo con la mia copia retail di X ;) . Aggiungo un link alla tua guida sulla mia lista di TSV.Importantizzate il Topic!
 
Ultima modifica:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Benissimo, vi informo che entro poco tempo la guida sarà resa pubblica e visibile anche ai visitatori.

TUTTO VISIBILE AI VISITATORI
LOL e io che stamattina mi ero iscritto per vederla... vabbè dai, un profilo su forumcommunity è sempre utile in fondo.

Ho seguito tutti i passaggi e alla fine sono riuscito a trovare il mio TSV.

Un ringraziamento sincero al re dei giochi ^^
 
Ho un dubbio riguardo i file da eliminare sulla sd, io con registradati vuoto ho circa 16 file nella cartella di pokemon che vanno da 000001 a 00000f, quando ho fatto un video me lo ha salvato come 00000c. Sapete dirmi se e quali file devo cancellare e come verrà salvato il prossimo video? 
 

Hikigaeru

Passante
Sbaglio o non è più possibile scaricare il KeyBV? Mi da un errore tipo "database error" quando clicco sul link :\

EDIT: Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom