Team : EcLiPsE

Th3_R0cK

Passante
Siccome non facevo Team da tempo, mi ci sono messo e questo è il risultato.

Ogni Team che si rispetti, deve anche avere una bella presentazione.

Ed ecco a voi, il mio Mono Dark : EcLiPsE !

ECLIPSE




Umbreon (F) @ Leftovers ** EcLiPsE

Trait: Synchronize

EVs: 212 HP / 200 Def / 96 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Baton Pass

- Mean Look

- Taunt

- Wish

Difenzore e Starter del Team. Para un pò di tutto. Mean Look e Taunt per bloccare Skarmory e gli alteratori di Status, ma sono molto dubbioso su tutto il Moveset comunque, e Wish per ricaricarsi dai vari danni.

Sharpedo (M) @ Salac Berry ** Lo Squalo

Trait: Rough Skin

EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Surf

- Ice Beam

- Crunch

- Endure

Molto astuto. Dovrebbe mettersi davanti a qualsiasi Pokémon che con un qualsiasi attacco superefficace o non lo dovrebbe uccidere, ma grazie ad Endure, faccio attivare le Salac Berry + quel graziosissimo effetto del suo Trait che caccia PS per chi mi ha colpito con una mossa da contatto, per esempio chi mi ha colpito con un BBreak . Vabbè Surf per lo STAB e per cercare di colpire Tyra, Ice Beam per gli Erba e i vari Traghetti (e soprattutto Mixmence e Dragonite con Focus Punch  perchè sono una gran Debolezza del Team) e Crunch per lo STAB e i Psico.


Crawdaunt (M) @ Leftovers ** Guigliottine

Trait: Shell Armor

EVs: 44 HP / 96 Atk / 252 Def / 100 Spd / 16 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Sludge Bomb

- Frustration

- Hidden Power [Flying]

Ero indeciso tra Sneasel, Sableye e Crawdaunt e alla fine, ho scelto lui. Serve per parare qualche colpo, potenziarsi e fare male. Non so se ho fatto la scelta giusta, ditemi voi.


Absol (M) @ Choice Band ** AbSoLuTe

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Hidden Power [Fighting]

- Aerial Ace

- Frustration

- Shadow Ball

Sweeper Fisico. Col suo Moveset, dovrebbe colpire tutto e tutti. HP Fighting per Tyranitar, Blissey e Snorlax, Aerial Ace per i Lotta e gli Erba, Frustation per fare male e Shadow Ball per Gengar e compari sullo switch.


Houndoom (F) @ Leftovers ** CeRbErUs

Trait: Flash Fire

EVs: 52 HP / 204 Spd / 252 SAtk

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Flamethrower

- Will-O-Wisp

- Hidden Power [Grass]

- Roar

Lui deve fare da muro a Cacturne. Se si presenta una Mossa Fuoco all’orizzonte, swicho con lui per attivare il Flash Fire. Flamethrower per lo STAB, Skarmory e Forretress, HP Grass per colpire i Tipi a lui superefficaci, Will-o-Wisp per dare fastidio e Roar per gli eventuali Team Baton Passer.


Cacturne (M) @ Leftovers ** BlOoD

Trait: Sand Veil

EVs: 92 HP / 96 Atk / 144 Spd / 176 SAtk

Hasty Nature (+Spd, -Def)

- Thunderpunch

- Focus Punch

- Substitute

- Leech Seed

Anti SkarmBliss. Niente da dire.

Rateate per favore! 
default_chirolp_gurug.gif




 
Ultima modifica di un moderatore:

~Nigeris.

Parroco
Th3_R0cK ha scritto:
P.S: Oltre a ImageShack, come si fanno a mettere le immagini nei Post?

Volevo mettere le immagini nel Team, ma non mi caricava il Post. Forse perchè sono pesanti...se lo sapete rispondete sul Topic.[/left]
allora

carica le img su imagesack

poi copia l'indirizzo "For forum 1", mi pare

incollalo nel post e avrai l'img

cmq il team mi sembra simpatico. xkè nn mettevi tyra?
 

Th3_R0cK

Passante
The Legend ha scritto:
cmq il team mi sembra simpatico. xkè nn mettevi tyra?
Thx per il Rating e per la spiegazione.

Non ho messo Tyra perchè, oltre ad essere un OU, l'ho usato per 4 mesi nel mio T.S.S. e un pò mi ha stancato.

Pigkappa ha scritto:
Cosa ti ha spinto a togliere Mean Look ad Umbreon?
iroquis` ha scritto:
Carino il team, Umbreon però con Mean Look.
Proprio non saprei che togliere. O caccio Sub, oppure caccio Taunt e metto Mean Look. Ditemi voi...
 

Iro

Amministratore di condominio
MA Umbreon serve proprio per MEan Look! Bloccare I Pokémon, e poi mandare qualcuno che lo owni.

(Togli Taunt allora)
 

Th3_R0cK

Passante
Ok, editato il Team.

[Per The Legend] Lo sapevo già in quel modo, ma se ci mettevo le Imm (ognuna 1 Kb) a tutti e 6 i Pokémon, non mi caricava il Post con il Team.

Se qualcuno lo sa...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
le immagini degli sprites o degli artworks?

comunque bisogna andare nella pagina con l'immagine da te scelta, cliccare col destro sull'immagine e fare "copia indirizzo immagine"

poi nel post fai:       [vedi "cita post" per vedere, perchè così non si vede ]

capit? 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigkappa

Passante
Evidentemente avete capito poco... Umbreon in campo, l'avversario manda Skarmory mentre fai Mean Look, Taunti e Roar fallisce, batonpassi a Houndoom e non può roarare, con un colpo lo uccidi. Il gioco si può ripetere più volte. Moonlight o Substitute sono sacrificabili...
 

Th3_R0cK

Passante
Killer-mimi ha scritto:
La strategia di Sharpedo non va, e se Medicham/Breelom hanno Mach Punch, che fai ?
Se hanno Mach Punch, bè...mi spaccano tutto il Team.

Rimane comunque il fatto che è un Mono Dark e ho fatto tutto il possibile per coprire le debolezze agli OU.
 
Top Bottom