Siccome non facevo Team da tempo, mi ci sono messo e questo è il risultato.
Ogni Team che si rispetti, deve anche avere una bella presentazione.
Ed ecco a voi, il mio Mono Dark : EcLiPsE !
Ogni Team che si rispetti, deve anche avere una bella presentazione.
Ed ecco a voi, il mio Mono Dark : EcLiPsE !
ECLIPSE
Umbreon (F) @ Leftovers ** EcLiPsE
Trait: Synchronize
EVs: 212 HP / 200 Def / 96 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Baton Pass
- Mean Look
- Taunt
- Wish
Difenzore e Starter del Team. Para un pò di tutto. Mean Look e Taunt per bloccare Skarmory e gli alteratori di Status, ma sono molto dubbioso su tutto il Moveset comunque, e Wish per ricaricarsi dai vari danni.
Sharpedo (M) @ Salac Berry ** Lo Squalo
Trait: Rough Skin
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Surf
- Ice Beam
- Crunch
- Endure
Molto astuto. Dovrebbe mettersi davanti a qualsiasi Pokémon che con un qualsiasi attacco superefficace o non lo dovrebbe uccidere, ma grazie ad Endure, faccio attivare le Salac Berry + quel graziosissimo effetto del suo Trait che caccia PS per chi mi ha colpito con una mossa da contatto, per esempio chi mi ha colpito con un BBreak . Vabbè Surf per lo STAB e per cercare di colpire Tyra, Ice Beam per gli Erba e i vari Traghetti (e soprattutto Mixmence e Dragonite con Focus Punch perchè sono una gran Debolezza del Team) e Crunch per lo STAB e i Psico.
Crawdaunt (M) @ Leftovers ** Guigliottine
Trait: Shell Armor
EVs: 44 HP / 96 Atk / 252 Def / 100 Spd / 16 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Swords Dance
- Sludge Bomb
- Frustration
- Hidden Power [Flying]
Ero indeciso tra Sneasel, Sableye e Crawdaunt e alla fine, ho scelto lui. Serve per parare qualche colpo, potenziarsi e fare male. Non so se ho fatto la scelta giusta, ditemi voi.
Absol (M) @ Choice Band ** AbSoLuTe
Trait: Pressure
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Hidden Power [Fighting]
- Aerial Ace
- Frustration
- Shadow Ball
Sweeper Fisico. Col suo Moveset, dovrebbe colpire tutto e tutti. HP Fighting per Tyranitar, Blissey e Snorlax, Aerial Ace per i Lotta e gli Erba, Frustation per fare male e Shadow Ball per Gengar e compari sullo switch.
Houndoom (F) @ Leftovers ** CeRbErUs
Trait: Flash Fire
EVs: 52 HP / 204 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Flamethrower
- Will-O-Wisp
- Hidden Power [Grass]
- Roar
Lui deve fare da muro a Cacturne. Se si presenta una Mossa Fuoco all’orizzonte, swicho con lui per attivare il Flash Fire. Flamethrower per lo STAB, Skarmory e Forretress, HP Grass per colpire i Tipi a lui superefficaci, Will-o-Wisp per dare fastidio e Roar per gli eventuali Team Baton Passer.
Cacturne (M) @ Leftovers ** BlOoD
Trait: Sand Veil
EVs: 92 HP / 96 Atk / 144 Spd / 176 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Thunderpunch
- Focus Punch
- Substitute
- Leech Seed
Anti SkarmBliss. Niente da dire.
Trait: Synchronize
EVs: 212 HP / 200 Def / 96 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Baton Pass
- Mean Look
- Taunt
- Wish
Difenzore e Starter del Team. Para un pò di tutto. Mean Look e Taunt per bloccare Skarmory e gli alteratori di Status, ma sono molto dubbioso su tutto il Moveset comunque, e Wish per ricaricarsi dai vari danni.
Sharpedo (M) @ Salac Berry ** Lo Squalo
Trait: Rough Skin
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Surf
- Ice Beam
- Crunch
- Endure
Molto astuto. Dovrebbe mettersi davanti a qualsiasi Pokémon che con un qualsiasi attacco superefficace o non lo dovrebbe uccidere, ma grazie ad Endure, faccio attivare le Salac Berry + quel graziosissimo effetto del suo Trait che caccia PS per chi mi ha colpito con una mossa da contatto, per esempio chi mi ha colpito con un BBreak . Vabbè Surf per lo STAB e per cercare di colpire Tyra, Ice Beam per gli Erba e i vari Traghetti (e soprattutto Mixmence e Dragonite con Focus Punch perchè sono una gran Debolezza del Team) e Crunch per lo STAB e i Psico.
Crawdaunt (M) @ Leftovers ** Guigliottine
Trait: Shell Armor
EVs: 44 HP / 96 Atk / 252 Def / 100 Spd / 16 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Swords Dance
- Sludge Bomb
- Frustration
- Hidden Power [Flying]
Ero indeciso tra Sneasel, Sableye e Crawdaunt e alla fine, ho scelto lui. Serve per parare qualche colpo, potenziarsi e fare male. Non so se ho fatto la scelta giusta, ditemi voi.
Absol (M) @ Choice Band ** AbSoLuTe
Trait: Pressure
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Hidden Power [Fighting]
- Aerial Ace
- Frustration
- Shadow Ball
Sweeper Fisico. Col suo Moveset, dovrebbe colpire tutto e tutti. HP Fighting per Tyranitar, Blissey e Snorlax, Aerial Ace per i Lotta e gli Erba, Frustation per fare male e Shadow Ball per Gengar e compari sullo switch.
Houndoom (F) @ Leftovers ** CeRbErUs
Trait: Flash Fire
EVs: 52 HP / 204 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Flamethrower
- Will-O-Wisp
- Hidden Power [Grass]
- Roar
Lui deve fare da muro a Cacturne. Se si presenta una Mossa Fuoco all’orizzonte, swicho con lui per attivare il Flash Fire. Flamethrower per lo STAB, Skarmory e Forretress, HP Grass per colpire i Tipi a lui superefficaci, Will-o-Wisp per dare fastidio e Roar per gli eventuali Team Baton Passer.
Cacturne (M) @ Leftovers ** BlOoD
Trait: Sand Veil
EVs: 92 HP / 96 Atk / 144 Spd / 176 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Thunderpunch
- Focus Punch
- Substitute
- Leech Seed
Anti SkarmBliss. Niente da dire.
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