Modelli 3D?

Camerupt01

OR: 721/721
Se per learnlist intendete le mosse di sesta gen ci stiamo lavorando io e Aqua Tail. Lui ha le prime tre generazioni e io le altre tre. Siamo comunque in due a lavorarci quindi ci vuole un po' u,u
Se avete bisogno di uno che abbia tempo e voglia di fare sul wiki non esitate a chiedermi, in questo periodo trovo tutto come oggetto di modifica per arrivare a 300 edit e poter diventare Uploader (oltre ai 120 giorni ma per quelli basta far passare il tempo). L'unico problema è che non ho mai giocato a X o Y... Comunque sì bisogna decidersi a mettere i nuovi sprite, non s possono vedere i cosi rossi. E poi bisogna aggiornarsi. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Se avete bisogno di uno che abbia tempo e voglia di fare sul wiki non esitate a chiedermi, in questo periodo trovo tutto come oggetto di modifica per arrivare a 300 edit e poter diventare Uploader (oltre ai 120 giorni ma per quelli basta far passare il tempo). L'unico problema è che non ho mai giocato a X o Y... Comunque sì bisogna decidersi a mettere i nuovi sprite, non s possono vedere i cosi rossi. E poi bisogna aggiornarsi.
I learnlist sono già finiti
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se avete bisogno di uno che abbia tempo e voglia di fare sul wiki non esitate a chiedermi, in questo periodo trovo tutto come oggetto di modifica per arrivare a 300 edit e poter diventare Uploader (oltre ai 120 giorni ma per quelli basta far passare il tempo). L'unico problema è che non ho mai giocato a X o Y... Comunque sì bisogna decidersi a mettere i nuovi sprite, non s possono vedere i cosi rossi. E poi bisogna aggiornarsi. 
Perché scrivi per il gusto di scrivere? Già questa discussione era inutile a prescindere, ma se poi non leggi che nei primi post c'è scritto che i modelli sono pronti per l'upload, ma che al momento Maze è impegnato e li caricherà nei prossimi giorni, a questo punto si può anche cancellare direttamente. Un minimo di rispetto per chi si fa il culo mi sembra d'obbligo, perché forse non è ben chiaro, ma quello che facciamo per il wiki lo facciamo nel nostro tempo libero, e sicuramente nella nostra scala di priorità il wiki non è ai primi posti. Mettere il pepe nel culo non aiuta di certo a velocizzarci.
 

gGiova

e-ehi.
Visto che prima o poi vorrei contribuire in qualsiasi modo alla wiki (di cui mi approfitto pigramente da anni senza mai aiutare), se non è un problema potrei settarne un po' io, ora che è iniziata l'estate e ho più tempo libero.

Basta che mi date l'ok, e link ai thread di riferimento per capire come fare (non ho idea, a distanza di anni, di come funziona la nostra wiki).

Poi se Maze ha già caricato, mi dia l'url da cui pescarli. :v
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so a cosa tu ti riferisca, ma i modelli 3D sono già stati caricati, anche se non sono usati da nessuna parte, mentre per gli statici mi basta scrivere uno scriptino idiotissimo (un solo ciclo for, per intenderci) per estrarli dagli animati e caricarli.

Se proprio vuoi fare qualcosa, pazienta qualche giorno per dare una mano ad aggiornare le pagine delle mosse, quando sarà pronta la macro per tradurre i movelist.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so esattamente che uso se ne debba fare, ma sicuramente vanno infilati nel template sprite: quello va modificato di notte e con una sola modifica gli effetti si vedono ovunque, tipo chiamata a funzione,
 

gGiova

e-ehi.
E qui si dimostra quanto poco sapevo. Credevo non aveste implementato una chiamata a funzione per tutte, ma che modificaste uno a uno.

Bon, allora mi apro: se serve una mano durante questa estate, mi si mandi un mp.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma anche senza MP, prova a guardare il Topic sull'aggiornamento a XY, sulla prima pagina ci dovrebbe essere l'elenco di cose da fare. Una mano è sempre gradita, indipendentemente dalla stagione ;)
 
Top Bottom