Nuovi Groudon e Kyogre

Trontie

Passante
Salve, visto che è stato annunciato che le due nuove forme si chiamano: ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre e che il processo per il cambio di forma viene chiamato Archeorisveglio, proporrei di utilizzare questi termini e modificare ogni pagina contenente i termini utilizzati in passato:

Devoluzione/Deevoluto/Preistorico/Evoluzione Preistoria.

Che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
A parte che "termini utilizzati in passato" fa sembrare la cosa vecchia di anni, invece sono solo due giorni XD

Per questo c'è il tool per le sostituzionie automatiche. Grazie per la segnalazione

Edit: Ma archeorisveglio è il termine ufficiale? Dove l'avete trovato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La fonte è Pokémon.com, ovviamente. PM non può ottenere queste notizie in anteprima mondiale.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E perché io non ho trovato niente? Mi state dicendo che sono una frana a navigare nei siti? Ebbene, avete ragione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma dannazione, passi il non aver trovato la gamepress che non è indicizzata nei motori di ricerca, ma almeno una capatina su pokemon.com non mi sembrava poi così difficile -.-
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci sono stato, ma archeorisveglio proprio non lo vedo O.O

EDIT: E dopo essere stato cazziato da Dany, ho provato a cercare le parole elencate a inizio topic, ma non le ha trovate. Probabilmente qualcuno ha già sostituito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Quanto ci metterai a capire che il tablet è scmodo da tenere davanti insieme alla tastiera del computer? :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era già stato confermato due giorni fa, grazie lo stesso :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se avessi voluto farti fare brutta figura avrei modificato il primo messaggio, non ti pare? ;)

Non avevo voglia di riscrivere tutto il messaggio, quindi ho solo modificato la parte interessante. Btw, si presuppone che almeno gli admin prendano in considerazione come fonti attendibili solo quelle ufficiali, quindi se dico "confermato" è sottinteso "da pokemon.com o da Nintendo o qualcosa di simile"
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ragazzi per quanto riguarda queste cose nelle pagine dell'evoluzione di Groudon e Kyogre sto aggiungendo le loro Forme Primordiali (Archeo). Con Groudon ho fatto tutto tranne una cosa: cosa devo scrivere nello sprite? Ho provato 383A per Archeo ma niente, allora ho provato 383P ma ancora niente. Su Bulbapedia non lo hanno ancora messo quindi dubito che possa già farlo ma se qualcuno lo sa me lo dica o lo aggiunga direttamente. Ho già preparato tutto il resto voi dovete solo scrivere il nome dello sprite.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Gli sprite hanno un nome e una licenza e nua cateogria particolare: li caricano solo gli admin.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ok allora aspetterò che un admin faccia il lavoro, ho fatto tutto su Groudon tranne lo sprite, invece su Kyogre ho provato una volta ma mi cancella tutto allora non volendo combinare un casino ho preferito aspettare qualcun'altro tanto...

EDIT: Comunque guardando l'anteprima ho provato a mettere 383 senza niente e me lo faceva mettere bene quindi non penso che sta cosa degli sprite degli admin funzioni al massimo. Basta sapere il nome dello sprite e metterlo, finchè Bulbapedia non mette il nome dello sprite delle forme primordiali, dubito che potremo farlo anche noi autoconvalidati, dal momento in cui tranne le cose tradotte, ho notato che Pokèmon Central copia tutto da Bulbapedia (ho dato un'occhiata prima e ho visto che (in inglese) c'erano scritte le stesse cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tu puoi anche scrivere il nome di un file, ma se quel file non è presente sul server, non potrà mai apparire (don't worry, ci ho messo anch'io due mesi per capirlo). Per quanto riguarda i modelli, è stata aperta una discussione apposita (nonostante ne stessimo parlando anche in un'altra), e la solfa di tutto ciò è che verranno caricati tutti fra un paio di giorni. Ovviamente i modelli di archeogroudon/kyogre non potranno essere caricati prima di dicembre circa.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Immagino, dato il tempo di completare il gioco e caricare tutto considerando che con X e Y nemmeno abbiamo iniziato potremmo metterci anche di più. Per quanto possano essere fighi, questi modelli 3D sono una fregatura per noi del wiki!
 
Top Bottom