Domanda artwork

Gøld

Amico
Visto che a novembre usciranno i remake usciranno anche i nuovi artwork dei pokemon della terza generazione. La domanda è: si devono sovrascrivere a quelli già esistenti oppure vengono prima spostati quelli vecchi mettendo una sigla e poi caricati quelli nuovi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prima si spostano quelli vecchi e poi si caricano quelli nuovi. Lavoro che verrà fatto da un admin, perché voi non potete spostare senza lasciare redirect, e, come ho imparato a mie spese, non si possono caricare file con lo stesso nome di un redirect, senza avere la carica.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché ti poni questi problemi? Non sei mica admin tu, alleviati da queste preoccupazioni u.u
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Certo, ma se sbagliano la nomenclatura, le categorie o le licenze nel migliore dei casi si beccano un cazziatone infinito da un admin.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Certo, ma se sbagliano la nomenclatura, le categorie o le licenze nel migliore dei casi si beccano un cazziatone ban infinito da un admin.
Su questi non ho intenzione di perdere tempo a ripetere venti volte come si fanno le cose, alla prima cazzata banno.

Senza contare che no, non era un suo problema, perché come avevo scritto, quel procedimento lo possiamo fare solo noi admin.
 
Top Bottom