IRDG

Giocondo

Altro
Perdonate l'ignoranza, ma... Qualche anima pia è disposta ad illuminarmi riguardo questa misteriosa sigla che trovo abbastanza spesso su questo forum?

Sono un tipo che ama ampliare le proprie conoscenze.
 

Giocondo

Altro
Ho già visto nella cronologia nomi tempo fa, ma non mi risultava chiaro... Dunque con IRDG si intende Steph? 
default_o.gif
;
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Quindi è una persona?

Non è una sigla per un qualcosa in inglese?

I Really Don't G. - per la G non saprei, è un rompicapo che ho sin dall'altro giorno, quando ho visto IRDG per la prima volta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ecco, il senso vero e proprio della sigla mi piacerebbe saperlo.

Per coloro che non hanno capito perché bisogna mettere l'opzione IRDG nei sondaggi: prima della mia iscrizione, a quanto pare era normale pratica amministrativa che IRDG si autoinserisse nei sondaggi dandosi milioni di voti e vincendoli tutti. Quindi è una sorta di outspeed
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, contrariamente a quanto si crede non ero io a cambiare i voti (ad inserirmi nei sondaggi magari sì, le prime volte. dopo non è stato più necessario per un lungo periodo, ed anche adesso sembra stia tornando)

Sei mai riuscito a trovare una variante al significato storico della sigla?
avevo un bel file con scritti tutti quelli di Ipergorilla, Giova e Carma, ma è andato per sempre durante il passaggio da un pc all'altro.
 
Top Bottom