Pokemon Day 2014 e Concorso K2

Ho cercato discussioni sul pokemon day 2014, ma non ho trovato nulla.

Come da titolo, il canale televisivo K2 ha indetto un concorso che riguarda il pokemon day.

Basta andare sul sito http://www.k2tv.it/ e selezionare "gioca e vinci con K2".

In palio ci sono 5 ingressi per due adulti e un bambino di età inferiore a 14 anni per Mirabilandia nei giorni 21 e 22 giugno, oltre a una notte in un hotel a 4 stelle.

Bisogna essere maggiorenni per partecipare.

Per regolamento completo e altre informazioni, basta guardare il sito.

Comunque volevo avvisarvi di questa possibilità, non sarebbe male partecipare al pokemon day con tutto spesato (tranne viaggio e cibo) :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Appena fatto! Grazie della segnalazione! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ah,che facili D:

Vorrei che inserissero la domanda:chi è il più comune counter di Talonflame?
default_ghigno.gif
xD
 

mirkosp

Passante
Come specificato nel regolamento, le domande sono di contorno: anche con risposte errate si partecipa lo stesso con possibilità identiche di venire estratti, quindi le han fatte facili per far felici i bambini che quindi rispondono giusto mentre il genitore compila il modulo per loro.

Ad ogni modo, partecipato anch'io, direi che se ho la fortuna di vincere potrò esserci, altrimenti salto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Come specificato nel regolamento, le domande sono di contorno: anche con risposte errate si partecipa lo stesso con possibilità identiche di venire estratti, quindi le han fatte facili per far felici i bambini che quindi rispondono giusto mentre il genitore compila il modulo per loro.

Ad ogni modo, partecipato anch'io, direi che se ho la fortuna di vincere potrò esserci, altrimenti salto.
sei un rompisogni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
io, prevedevo di esserci entrambi i giorni ma adesso una serie di imprevisti mi hanno fatto slittare: forse farò solo domenica, o forse domenica-lunedì, dipende dalla voglia di chi mi accompagna
 
Top Bottom