La cosa più importante...

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Che insegna tutte le mosse che un mt abbia mai insegnato!
Che una MT NON abbia mai insegnato forse
default_o.gif
;
 
G

GalaxyTepi

Voglio poter stuprare i Pokémon altrui e poter fare la messa pregando Farfetch'd.
 
Ultima modifica:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
io volevo Z per le move tutor...

e se non mi fanno trasferire tutti i miei breed sui nuovi giochi non so più che fare...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Basta che mettano begli oggetti, però, non i tavolini, le sedioline, i cuscinini sonori e i pupazzetti dell'asilo nido. u_u
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
stuppatevi u_u   le Gare Pokémon online, così come le fanno a Hoenn, le aspetto dai tempi di DP
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
O perché dovrebbe creare altri duemila modelli, dipende dai punti di vista ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
- camminata verso destra

- camminata verso sinistra

- camminata verso su

- camminata verso giù

- più le altre 4 direzioni diagonali

8 in tutto... moltiplicate per 718 (721?)
default_awesome.gif


E come la mettiamo quando si va in bici? dovrebbe scomparire nel nulla, o implementare l'animazione del pokémon che torna nella ball, come succede nell'Io e Te...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Attenzione Carma, non si parla di quattro sprite bidimensionali a Pokémon di cui due sono specchiati, ma l'interazione in game prevede che siano modelli interamente in 3d, come il pg e tutti gli altri personaggi, ed è un lavoro molto più lungo di quanto non sembri.

721, lol, contando solo le forme alternative di arceus e Unknown arriviamo ai 50, mettici insieme la nemesi di Maze e tutti gli altri (anche le megaevo obv), e secondo me ci arrivi almeno ai 900, raddoppiati dai cromatici. Non penso abbiano avuto il tempo materiale di farlo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
cosa sarebbe l'io e te?

comunque molti modelli di pokémon esistono già, dato che si possono cavalcare la capretta/rhyhorn/mamoswine e molti li trovate in giro per le case ecc.
 
Top Bottom