Ciao!

Tyragonite

Zoidberg
Ciao a tutti,sono Tyragonite(ovvero un mash-up tra tyranitar e Dragonite,due dei miei Pokemon preferiti)..ho cominciato a giocare a Pokemon a partire dalla quarta generazione,un po' tardi ma ho subito recuperato comprando le versioni precedenti,purtroppo adesso mi sono fermato a nero 2 perché i miei genitori non mi vogliono comprare la 3ds...quello che mi fa veramente incazzare è che io ho comprato la Nintendo dsi xl tipo una settimana prima che uscisse la 3ds e ho speso 190 euro per una cippa quando alla fine la 3ds l'hanno messa in commercio ha 170 euro e tra l'altro questa console l'ho comprata solo per fare gli scambi pokemon con l'altra Nintendo dsi quando potevo benissimo aspettare e comprare la 3ds che tanto è compatibile anche con i giochi per ds e a quest'ora avevo il mio bell Pokemon y ed eravamo tutti felici e contenti....bhe mi sono dilungano un po' troppo quindi ciao e spero di trovarmi bene qua
 

Massi_TH

Lone Digger
La Nintendo 3DS? LA NINTENDO 3DS? GTFO Ereticoh.

Btw pure io ho cominciato con la quarta generazione! Nice!

Benvenuto allora.
 

Tyragonite

Zoidberg
È già che bei tempi la quarta generazione,adesso non ci sono più le generazioni di una volta,io personalmente adooro platino,credo che sia la versione migliore,indimenticabile l'atmosfera e la canzone epica nella vetta Lancia...scusami ma non sono molto esperto nelle abbreviazioni,cosa significa GTFO ereticoh e btw?
 
G

GalaxyTepi

GTFO = Get The Fuck Out

BTW = By The Way

Ereticoh = Ehm.. Eretico lol

Comunque il 3DS costava 255 all'uscita, non 170. Ed era stato annunciato mesi prima del lancio, potevi sapere benissimo che sarebbe uscito :/

Comunque benvenuto! :)
 
Ultima modifica:

Tyragonite

Zoidberg
E però dopo mi ricordo che avevano abbassato il prezzo forse perché aveva venduto poco e in pubblicità dissero che costava anche meno della dsi XL,poi io ti giuro che non sapevo niente sull'uscita di quella nuova,sapevo che sarebbe uscita,ma non quando...è per questo che ho fatto una grandissima cazzata
 
G

GalaxyTepi

E però dopo mi ricordo che avevano abbassato il prezzo forse perché aveva venduto poco e in pubblicità dissero che costava anche meno della dsi XL,poi io ti giuro che non sapevo niente sull'uscita di quella nuova,sapevo che sarebbe uscita,ma non quando...è per questo che ho fatto una grandissima cazzata
Eh vabbè, pazienza xD. Ma scusa non potresti vendere le due 2 console DSi e prendere un 2DS? Oppure tenerne una e aggiungere 2/3 giochi... :/Poi se compri il 2DS al GS ti danno X/Y a 10€, in copia digitale così puoi anche usare il KeySav! :)
 
Ultima modifica:

Tyragonite

Zoidberg
Si ma il problema non sono i soldi,è che mia mamma si è incazzata più di me e dato che ben 3 nintendo(ds,dsi,dsi XL)non vuole,almeno per adesso,comprarmene una quarta,poi dice che non è importante nella vita e che sono troppo grande,ma andiamo che c'è di più importante di Pokemon!!Ho anche provato ha vendere la dsi XL al GS ma mi vogliono dare a malapena 50 euro,tanto vale che me la tengo;invece la ds e la dsi non ho manco il coraggio di mostrarle talmente sono messe male..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Troppo grande, lol. Non so quanti anni tu abbia, ma fidati che sei piccolino, considerando che un gmod e una admin sono over 40. Tuttavia mi trovo in una situazione simile alla tua, che spero di superare in post maturità. Benvenuto :)
 
G

GalaxyTepi

Si ma il problema non sono i soldi,è che mia mamma si è incazzata più di me e dato che ben 3 nintendo(ds,dsi,dsi XL)non vuole,almeno per adesso,comprarmene una quarta,poi dice che non è importante nella vita e che sono troppo grande,ma andiamo che c'è di più importante di Pokemon!!Ho anche provato ha vendere la dsi XL al GS ma mi vogliono dare a malapena 50 euro,tanto vale che me la tengo;invece la ds e la dsi non ho manco il coraggio di mostrarle talmente sono messe male..
50 euro da gamestop è tanto, aggiungi altri 50 e hai un 2ds, anche se da privato forse riesci a tirare su 65 euro per un DSi XL usato messo bene. Comunque penso che per i videogiochi, come per tutti gli altri hobby, l'età non conta nulla. Magari sono io fortunato che ho una madre con le mie stesse passioni quindi non ho problemi come il tuo. Potresti farle l'esempio dei libri. Sono da bambini? No. Sono da adulti? No. Sono per tutti! La stessa cosa vale per i videogiochi ;) .
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Molto felice che tua madre sia comprensiva, ma ti posso assicurare che non è per nulla semplice come la fai tu. Se provassi a paragonare libri e vg verrei ucciso all'istante. :)
 
G

GalaxyTepi

"Meglio un buon videogioco che un programma TV spazzatura."

Prova con questa lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se sei da mobile devi scoprire i caratteri corrispondenti. Se sei su PC ci dovrebbe essere un pulsante tra quelli dell'editor della casella di testo, che si chiama faccine. Credo. Non vado sul forum da PC da troppo tempo
default_o.gif
;
 
Top Bottom