That's Creepy

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Postiamo qui ogni immagine creepy che ci passa per la testa

photo-7481.jpg
non può mancare il mio avatar

Spoiler episodio 3 di madoka (sul serio? c'è gente che non ha ancora visto Madoka Magica?)

Charlotte_mami_meal_fanart_look_out.png
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Bene,è il momento di tornare sul creepy.

Non che non sia puccioso...

jirachi_wishmaster_by_solanxpsychopathic-d48srtm.jpg


Un utente del wiki di Madoka Magica potrebbe creare una pagina sulle tette di Mami come noi potremmo farlo con quelle di un qualsiasi personaggio femminile dei Pokèmon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da noi sarebbe cancellata all'istante e l'utente permbannato
default_o.gif
;
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
And this wins.

Btw seriously? Una pagina dedicata alle tette di Mami? E come l'hai trovata eh? Zozzone ;)
Ho notato che sulla pagina di Mami c'era un link sulla scritta "Big Breasts" e la ho cliccata incuriosito xD (ogni mia azione è causata dalla mia curiosità, nient'altro)

btw

tumblr_mf5p7eruWe1rjmbk0o1_500.png


Andiamo sul classico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
ci stiamo dimenticando di loro, quelli che ti spuntano alle spalle appena finisci di costruire casa facendoti prendere infarti multipli, quelli che mentre scavi esplodono e ti fanno finire nella lava, quelli che ti giri e ti fissano con i loro occhi cavi, senza vita, senza palle degli occhi.

creeper-creeper-minecraft-32496496-180-266_5888514_lrg.jpg


Questi cosi, mi hanno causato più infarti della trilogia di penumbra, il primo amnesia ed il suo dlc.
 

Tomb

Supercampione
ci stiamo dimenticando di loro, quelli che ti spuntano alle spalle appena finisci di costruire casa facendoti prendere infarti multipli, quelli che mentre scavi esplodono e ti fanno finire nella lava, quelli che ti giri e ti fissano con i loro occhi cavi, senza vita, senza palle degli occhi.

creeper-creeper-minecraft-32496496-180-266_5888514_lrg.jpg


Questi cosi, mi hanno causato più infarti della trilogia di penumbra, il primo amnesia ed il suo dlc.
Dimentichi i mitici scheletri arcieri che appaiono nelle miniere
 
Top Bottom