That's Creepy

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non so quanto possa essere creepy, ma tante volte, mentre splende il sole e io desidero un pò d'ombra, levo una mano al cielo, mi concentro (?) e una nuvola oscura il sole.

Aniway, mi avete traumatizzato con questa discussione. Ho paura di voltarmi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non so quanto possa essere creepy, ma tante volte, mentre splende il sole e io desidero un pò d'ombra, levo una mano al cielo, mi concentro (?) e una nuvola oscura il sole.

Aniway, mi avete traumatizzato con questa discussione. Ho paura di voltarmi...
Tranquillo Sorakyujuhachi, non c'è nulla alle tue spalle, tranne una pannocchia assassina
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Tranquillo Sorakyujuhachi, non c'è nulla alle tue spalle, tranne una pannocchia assassina
Va bé, quelle non mi fanno paura.

Invece lui mi farebbe moooolta più paura

2642f6a.jpg
 
  • Like
Reazioni: DDX

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Aero, credo che dovrò dirigere le mie maledizioni anche a te, oltre che a Ninten
default_ghigno.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Aero, credo che dovrò dirigere le mie maledizioni anche a te, oltre che a Ninten
default_ghigno.gif
Come spirito eroico di classe Archer ho resistenza alla magia C, un mago non può farmi nulla, solo un servant di classe Caster può toccarmi con la magia

e il video di questa canzone è veramente inquietante

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è di peggio, speravo servisse a non farmi addormentare su analisi...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Forse è più creepy risvegliarsi su Analisi...

Ed è ancora più creepy risvegliarsi ad Analisi sentendo il prof che dice "5 minuti alla fine del compito!" realizzando che il tuo foglio è bianco... ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, lol, durante gli esami hai troppa adrenalina per poterti addormentare, e di norma se il foglio resta vuoto troppo a lungo ci si ritira prima ;)
 
Top Bottom