That's Creepy

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Postiamo qui ogni immagine creepy che ci passa per la testa

non può mancare il mio avatar

Spoiler episodio 3 di madoka (sul serio? c'è gente che non ha ancora visto Madoka Magica?)

SimplyAero

And this wins.

Btw seriously? Una pagina dedicata alle tette di Mami? E come l'hai trovata eh? Zozzone ;)
Ho notato che sulla pagina di Mami c'era un link sulla scritta "Big Breasts" e la ho cliccata incuriosito xD (ogni mia azione è causata dalla mia curiosità, nient'altro)

btw

Andiamo sul classico.

Ultima modifica da un moderatore:

SimplyAero

ci stiamo dimenticando di loro, quelli che ti spuntano alle spalle appena finisci di costruire casa facendoti prendere infarti multipli, quelli che mentre scavi esplodono e ti fanno finire nella lava, quelli che ti giri e ti fissano con i loro occhi cavi, senza vita, senza palle degli occhi.

Questi cosi, mi hanno causato più infarti della trilogia di penumbra, il primo amnesia ed il suo dlc.

Tomb

A volte ritornano...
ci stiamo dimenticando di loro, quelli che ti spuntano alle spalle appena finisci di costruire casa facendoti prendere infarti multipli, quelli che mentre scavi esplodono e ti fanno finire nella lava, quelli che ti giri e ti fissano con i loro occhi cavi, senza vita, senza palle degli occhi.

Questi cosi, mi hanno causato più infarti della trilogia di penumbra, il primo amnesia ed il suo dlc.
Dimentichi i mitici scheletri arcieri che appaiono nelle miniere

Top Bottom