Ciao a tutti, :D

Corny

Zoidberg
Ciao a tutti, mi presento, sono Mattia e vengo da Pisa. Gioco ai Pokemon sin da Pokemon Giallo. Presi una pausa con l'uscita di pokemon nero e bianco, dove ricordo bene storsi il naso a causa di alcuni accorgimenti che non mi piacquero particolarmente, ho ripreso su Pokemon X, dove per le prima volta in assoluto ho deciso di affacciarmi al battling competitivo. Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti :D

PS: Visto che altri l'hanno fatto, lo faccio anche io dai, questo è il mio codice amico: 4527-9525-5458.

Ciao! :D
 

Corny

Zoidberg
Eh ancora no, se accettate pagamenti tramite bottoni distribuiti in comode rate pago subito
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sui bottoni c'è l'interesse del ventoridici percento mensile, invece con le arachidi scadute è solo del trecento ;)

Benvenuto :)
 

Massi_TH

Lone Digger
Il 20% del ricavato annuo del forum le sarà dato in cambio di una notte di passione carnale col sottoscritto, Pikachu e i biscotti in polistirolo. Benvenuto.

@Sreak Don't care about ScarfedDany
 

Corny

Zoidberg
L'avventura carnale con lei non mi dispiacerebbe, vedremo lol

Eh si, mi piace One Piece xD

Muchas gracias a todos juntos,o qualcosa di simile xD
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Non si faccia scoprire agente segreto Corny. Pop corny. La sua missione è uccidere a bottonate chi vende apriscatola difettosi!
 
Top Bottom